Gianvito Rossi presenta i sandali tuxedo

Colletto ben inamidato, papillon simmetrico e black&white: queste le caratteristiche del tuxedo perfetto, le stesse che Gianvito Rossi ha riportato sui suoi sandali da sera, spiritosi e chic quanto basta.

gianvito rossi tuxedo

Quando ho visto le immagini per la prima volta li ho trovati simpatici, ma niente di più; poi mi sono imbattuta nella foto dei sandali indossati e devo ammettere che non solo li ho rivalutati, ma ho iniziato a considerarli geniali. In sostanza, li adoro, anche se sono lontani dal mio solito stile. Ma d’altronde, che noia il solito stile!

 

sandali gainvito rossi indossati

 

 

Vi dirò di più, mi piace anche l’idea che ad indossarli sia una sposa, non tutte amano lo stile pomposo e principesco dei matrimoni tradizionali e un sandalo così potrebbe essere la soluzione giusta per mostrare di saper essere eleganti con personalità.

10 thoughts on “Gianvito Rossi presenta i sandali tuxedo

  1. Concordo con te, sono geniali, sobri ed eleganti, nemmeno il tacco mi dà fastidio, di solito un tacco così arretrato verso l’esterno mi fa storcere il naso. Invece in questo caso è perfetto. *_*

  2. …caspita, che lusso !!!
    Già il blog era stupendo, ma questo è davvero meraviglioso :-)))

    Bellissimo questo modello “Tuxedo” di Rossi, molto raffinato, elegante !
    Eccellente la scelta del bicolor 😉

  3. Il fascione davanti è troppo largo. Concordo con Cat. L’avrei fatto più sottile. Avrebbe garantito un effetto migliore. Per il resto li trovo simpatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.