Sandali da baciare!

Sandali da baciare? E’ tendenza!

Sembra che il trend dei sandali decorati con le labbra rosse sia destinato a farci compagnia ancora a lungo; qualche mese fa abbiamo visto insieme le décolleté nere di Kandee Shoes, a Sanremo Arisa ha calzato in anteprima un modello di Giannico Shoes in pelle nude e rossa, e oggi vi mostro ancora un altro paio di scarpe… da baciare:

Sandali da baciare

scarpe al bacio

sandali pelle nude e rossa

Questi sandali da baciare sono del brand Paul&Betty, il sito purtroppo non è molto aggiornato ed è un vero peccato, perché le loro collezioni passate sono davvero interessanti e particolari. Non è da meno questo modello in vernice nude piuttosto classico, se non fosse per le labbra rosse che decorano i listini sarebbe di una semplicità disarmante, quasi noiosa.

Voi li indossereste? Io ho qualche dubbio, li trovo molto spiritosi ma forse un unico “bacio” sarebbe stato sufficiente, tre sono troppi e risultano esagerati, quasi volgari; magari è solo una mia impressione ma le labbra rosse sono un simbolo di femminilità audace, e forse in questo caso la quantità ha tradito lo spirito frivolo e sbarazzino delle intenzione dei due designer.

Questi sandali da baciare sono in vendita su Sarenza e costano 299 Euro.

4 thoughts on “Sandali da baciare!

  1. Idea deliziosa, ma come hai già detto tu, bastava un paio solo di labbra, due al massimo, tre sono troppi perché troppo grandi e troppo vicini. E poi sbaglio o il secondo listino dall’alto è tutto elastico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.