Sandali da baciare? E’ tendenza!
Sembra che il trend dei sandali decorati con le labbra rosse sia destinato a farci compagnia ancora a lungo; qualche mese fa abbiamo visto insieme le décolleté nere di Kandee Shoes, a Sanremo Arisa ha calzato in anteprima un modello di Giannico Shoes in pelle nude e rossa, e oggi vi mostro ancora un altro paio di scarpe… da baciare:
Questi sandali da baciare sono del brand Paul&Betty, il sito purtroppo non è molto aggiornato ed è un vero peccato, perché le loro collezioni passate sono davvero interessanti e particolari. Non è da meno questo modello in vernice nude piuttosto classico, se non fosse per le labbra rosse che decorano i listini sarebbe di una semplicità disarmante, quasi noiosa.
Voi li indossereste? Io ho qualche dubbio, li trovo molto spiritosi ma forse un unico “bacio” sarebbe stato sufficiente, tre sono troppi e risultano esagerati, quasi volgari; magari è solo una mia impressione ma le labbra rosse sono un simbolo di femminilità audace, e forse in questo caso la quantità ha tradito lo spirito frivolo e sbarazzino delle intenzione dei due designer.
Questi sandali da baciare sono in vendita su Sarenza e costano 299 Euro.
Idea deliziosa, ma come hai già detto tu, bastava un paio solo di labbra, due al massimo, tre sono troppi perché troppo grandi e troppo vicini. E poi sbaglio o il secondo listino dall’alto è tutto elastico?
Sì, altrimenti il piede non entra!
Sono esattamente dello stesso tuo parere, simpatici ma io non li indosserei! Baci Elisabetta
Brava un solo paio di labbra era perfetto, così è un po’ troppo!