Décolleté gioiello rosa chiaro

Décolleté gioiello rosa chiaro || Oggi ho voglia di scarpe speciali quindi ho anticipato di un giorno il post dedicato ai modelli gioiello; però stavolta ho scelto delle décolleté sobrie, che possono tranquillamente essere indossate anche di giorno, senza bisogno di dover aspettare chissà quale occasione speciale. O meglio, io le porterei senza problemi, magari non tutte la pensano come me, ma si tratta di scarpe chiuse, e la parte gioiello è limitata alla tomaia; tra l’altro alcune pietre sono opache, quindi non credo che queste décolleté siano particolarmente impegnative da indossare.

Décolleté gioiello rosa chiaro

scarpe gioiello rosa

Il colore è un rosa tenue femminile e versatile, la forma pur essendo classica sembra incorniciare alla perfezione il piede, mentre la tomaia decorata con maxi pietre rende tutto più romantico e fiabesco, non sono bellissime?

scarpe alte indossate

Come se tutto questo non fosse sufficiente queste décolleté gioiello rosa chiaro non costano nemmeno una cifra esagerata; sono infatti del marchio inglese Asos, famoso per le sue tante proposte accessibili. Queste scarpe costano 68,31 Euro, i prezzi di Asos mi fanno sempre ridere, sono dovuti al cambio con la Sterlina ma raramente vengono arrotondati!


Se questa versione rosa vi sembra troppo zuccherosa sappiate che lo stesso modello è disponibile anche in simil pelle argento lucido, con le gemme frontali declinate nelle tonalità dell’azzurro: in un mondo perfetto le comprerei entrambe, nel mio mondo non riesco a prendere una decisione, voi cosa ne pensate?

scarpe argento gioiello

19 thoughts on “Décolleté gioiello rosa chiaro

  1. Ma quanto sono carine! Per niente eccessive ma con quel tocco che le rende particolari!
    La versione argento invece non mi piace.

      1. grazie. un 36 italiano che uk è?
        domanda da ignorante? e se arrivano e non vanno bene
        si può cambiare la misura? scusate la domanda stupida.

        1. Si può fare il reso, ma si paga; una volta accettato il reso ti rimettono i soldi sulla carta con cui hai pagato!
          Il 36 corrisponde alla taglia 3, io con il 38 porto la 5!

      2. Shoeplay io sono letteralmente impazzita per queste scarpe!!!! Soprattutto per quelle argento che purtroppo sono esaurite!!! Come me ora dato che le avrei indossate ad una cerimonia imminente!!!! Ti prego dimmi che esiste un modo per procurarsele ed ordinarle!!!! Ti prego save me!!!!

        1. Ciao Serena! Purtroppo queste scarpe sono un prodotto marca Asos, quindi l’unico modo per averle è sperare che vengano riassortite! Puoi provare a chiedere direttamente dal sito, da questo link: http://www.asos.com/help/pgehtml.aspx?cid=17989&help=/app/answers/detail/a_id/69
          Da quello che ho letto al momento non possono sapere se gli articoli torneranno disponibili quindi per sicurezza tieni d’occhio la sezione “new in” del sito; puoi provarle a cercarle su Ebay o Depop, magari qualcuno le rivende! In bocca al lupo!

  2. Grazie tanto della segnalazione Sara. Scarpe molto belle. Vado spesso a sbirciare sul sito Asos, e devo dire che queste mi erano sfuggite. Ci farò sicuramente un pensierino anche perchè c’è disponibilità riguardo alla mia taglia, non sicuramente facile da trovare. Calzo il 42. E poi il prezzo è davvero allettante, anche se bisogna ammettere in linea con la qualità dei materiali che compongono la scarpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.