Sandali con perline e strass Jimmy Choo

Per il post di oggi ho scelto dei sandali con perline impegnativi, folli e troppo opulenti per qualsiasi essere umano che non trascorra metà della sua vita su un red carpet; ma siccome sono anche molto particolari non posso far finta di niente, ho il preciso dovere di mostrarveli, altrimenti a cosa serve questo blog!?

sandali con perline

145paigesoa_jet_backpair

Questo modello di sandali con perline si chiama Paige, la tomaia è interamente ricoperta di strass di diverse dimensioni, mentre i listini che trattengono il piede sono in pelle lucida stampata. E poi c’è il tallone, decorato con una pioggia di frange composte da perline lunghe nere e nastri di organza. Non dite che non vi avevo avvertite!

Lo spirito collezionista che mi fa spesso compiere gesti inconsulti mi suggerisce di aggiungerli comunque alla mia wish list, perché in fondo “non si sa mai”. Certo il prezzo è un po’ alto, con 3.500 Euro arrivo calma e serena all’Isola di Pasqua, ma siccome nella vita non si sa mai io li aggiungo mestamente alla mia pergamena dei sogni!

9 thoughts on “Sandali con perline e strass Jimmy Choo

  1. Ma quanto mi piacciono!!! Se follia potesse essere (e budget illimitato….) questi si che sarebbero miei!
    Buona giornata!

  2. Se un giorno andrò ad assistere alla sfilata del corpo dei bersaglieri li prenderò in considerazione. Oppure se sarò assunta dal circo equestre o invitata alla cena di Ugo Fantozzi. Voto: 3.

  3. E’ sempre divertente vedere quanto i gusti delle donne possano essere diversi! A me piacciono, non li amo alla follia ma se fossi ricchissima e avessi già visitato ogni paese del mondo li comprerei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.