Per il post di oggi ho scelto dei sandali con perline impegnativi, folli e troppo opulenti per qualsiasi essere umano che non trascorra metà della sua vita su un red carpet; ma siccome sono anche molto particolari non posso far finta di niente, ho il preciso dovere di mostrarveli, altrimenti a cosa serve questo blog!?
Questo modello di sandali con perline si chiama Paige, la tomaia è interamente ricoperta di strass di diverse dimensioni, mentre i listini che trattengono il piede sono in pelle lucida stampata. E poi c’è il tallone, decorato con una pioggia di frange composte da perline lunghe nere e nastri di organza. Non dite che non vi avevo avvertite!
Lo spirito collezionista che mi fa spesso compiere gesti inconsulti mi suggerisce di aggiungerli comunque alla mia wish list, perché in fondo “non si sa mai”. Certo il prezzo è un po’ alto, con 3.500 Euro arrivo calma e serena all’Isola di Pasqua, ma siccome nella vita non si sa mai io li aggiungo mestamente alla mia pergamena dei sogni!
Ma quanto mi piacciono!!! Se follia potesse essere (e budget illimitato….) questi si che sarebbero miei!
Buona giornata!
Bellissimi, irraggiungibili ma bellissimi! Baci Elisabetta
Se un giorno andrò ad assistere alla sfilata del corpo dei bersaglieri li prenderò in considerazione. Oppure se sarò assunta dal circo equestre o invitata alla cena di Ugo Fantozzi. Voto: 3.
E’ sempre divertente vedere quanto i gusti delle donne possano essere diversi! A me piacciono, non li amo alla follia ma se fossi ricchissima e avessi già visitato ogni paese del mondo li comprerei!
Visti da dietro sembrano due lampadari, da davanti sembra che abbiano una parrucca rasta. Se fossi ricchissima io… spenderei altrove 3500 (uot?!) euro.
Anche per me sono troppo, però forse senza l’aggiunta delle frange sarebbero più portabili!
ammazza quanto costano ma sono cosi belli, io li mettere anche sotto un jeans
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Pure io 😉
Guarda tra il prezzo ed il fatto he non avrei manco mezza occasione per indossarli mi limito ad ammirarli e basta!
Se dovessi sposare un miliardario però li metterei subito nella mia wishlist! ;D
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it