Decolleté rosse Carvela Kurt Geiger

Inizio subito dicendovi che le scarpe del giorno sono attualmente in saldo, ma dopo le ultime spesucce è meglio che io mi dia una regolata, quindi come al solito mi diletto a tentare voi con un paio di decolleté rosse.

kurt geiger red pumps

KG gordon

5271050799_2

Si tratta di decolleté rosse Carvela Kurt Geiger in finta suede rosso fuoco, con tacco alto, aperture laterali e punta allungata e scollata; dalle foto è evidente che la qualità del materiale sintetico non sia il top, ma il modello mi piace molto, ricorda le forme proposte da brand come Bionda Castana e Manolo Blahnik. Il dettaglio che proprio non mi piace è la suola fuxia, trovo che renda l’insieme cheap, ed è un peccato perché la scarpa ha davvero una bella forma slanciata ed è un modello che si abbina a diversi outfit.

Come vi dicevo il modello Gordon è in saldo e costa £59 nel sito ufficiale Kurt Geiger.

Gordon è disponibile anche in nero.

6 thoughts on “Decolleté rosse Carvela Kurt Geiger

  1. Non mi dispiace, ma grazie al cielo non mi tenta: ho appena tappato i buchi al centro delle mani, per cui niente acquisti fino ai saldi estivi.
    Ahahahahaha, pare vero, eh?

  2. Non sono male, ottima segnalazione, ma nemmeno io le metterò nel mirino. Se avessi un budget per comprare 30 paia, le prenderei in considerazione, ma le finanze sono limitatissime. E’ una scarpa elegante, ben disegnata, ma quando c’è qualche fronzolo di troppo io storco il naso e dirigo altrove la mia attenzione. Bella linea, tacco svettante, toebox forse un po’ troppo accollato, laccetto alla caviglia sottile e discreto, ma il mio voto non va oltre un 7,5.

  3. A me stratentano queste scarpe!!! Probabilmente le metterei una volta o due (se sopravvivo alla prima), ma sono verametne belle e quendo ho letto il prezzo non ci volevo credere!
    potrei tentare il colpaccio comprandole per mia mamma per poi farmele “prestare” ma io porto un numero in più e con quel tacco è un rischio…
    Intanto vado a dare un’occhiata al sito! 😉
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  4. A quanto leggo sono l’unica a cui non piacciono…non mi piace il tessuto, non mi piace il laccetto e trovo tremenda la suola…decisamente passo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.