Sandali con fiocco in raso Dsquared2

Ogni tanto ho bisogno della mia dose di sandali con fiocco, cosa posso farci? In verità ho trovato questi sandali mentre cercavo un altro modello Dsquared2, in pelle rossa con cavigliera alta, una cosetta da niente insomma; purtroppo nel sito non c’è traccia di quel sandalo fetish, in compenso ho trovato l’opposto, ossia questo modello in raso nero ultra romantico ed elegante:

sandali con fiocco

dsquared2 sandali raso

Ormai lo sanno anche i muri, i fiocchi sulle scarpe (e su tutto il resto, NDR) sono una delle mie tante debolezze, in questo caso i gemelli Dean e Dan hanno saputo sfruttare la forma del classico fiocco pieno in un modo originale, applicandolo sul collo del piede: l’effetto è volutamente eccessivo, ma l’assenza di plateau e lustrini enfatizza l’eleganza di una silhouette pulita e sobria.

Come indosserei questi sandali con fiocco? Con i jeans, non esiste scarpa al mondo che stoni sotto al denim, ma li vedo più adatti ad uno smoking da sera, come quello Giorgio Armani indossato da Bella Thorne sul red carpet dei Teen Choice Awards. Ovviamente bisognerebbe pensare ad una modifica all’orlo, scarpe così belle vanno mostrate, non nascoste:

bella thorne teen choice awards

Voi che ne dite? Questi sandali con fiocco sono attualmente in saldo, ma hanno comunque un prezzo proibitivo (447 Euro), trovate tutte le informazioni nel sito ufficiale Dsquared2.

10 thoughts on “Sandali con fiocco in raso Dsquared2

    1. Dipende dall’orlo, non li vedo bene con un vestito corto perché sono molto carichi quindi tendono ad accorciare la figura! Starebbero bene con un abito lungo con maxi spacco, quello sì!

  1. Anche io ho un debole per i fiocchi, e mi piacciono anche belli grandi sulle scarpe!
    Questi sandali secondo me sarebbero perfetti se non avessero quella parte di tessuto che nasconde il listino che scende lungo il profilo del piede, mi sembra un qualcosa di troppo… 😉
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  2. Tesoro, non commento da tanto tempo, troppo, ma non ho mai perso un tuo post!
    Questo sandalo è favoloso, se non fosse per il prezzo sarebbe già ai miei piedini. Lo trovo perfetto di fronte, con questo fiocco così particolare, ma ancor più di profilo, con questi listini sottili che lasciano il piede nudo e il tacco meraviglioso. Nonostante un fiocco così impegnativo l’insieme e’ incredibilmente raffinato!
    Purtroppo rimarrà nei miei sogni. Sigh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.