Sandali con la zeppa in tessuto floreale Nine West

Adoro da sempre Nine West, mi ricordo che durante le vacanze studio negli Stati Uniti passavo le ore libere nei corner dedicati a scarpe e borse di questo brand; i prezzi sono accessibili ma io ero una studentessa minorenne squattrinata, quindi non ho mai comprato nulla, però ricordo sempre il nome Nine West con affetto. Poi c’è stato l’anno di studio in Canada, con tanto di diploma e festa in abito lungo: ho scelto un vestito di BCBG Max Azria, al quale ho abbinato un paio di sandali neri Nine West, acquistati in un momento di follia a Vancouver. Purtroppo negli anni li ho buttati via, ma li ho usati e stra usati a dovere!

Tutto questo preambolo perché giorni fa mi sono imbattuta nel canale YouTube di Nine West, uno dei più gradevoli e interattivi che io abbia mai visto, e i ricordi sono tornati; per questo oggi vi presento un sandalo di questo brand, siccome sono una brava persona ho scelto un modello in saldo su Zalando, indovinate un po’ qual è l’unica misura sold out!? La mia, ovvio:

nine west

Tornando a noi, si tratta di un sandalo con la zeppa rivestito in tessuto floreale nelle tonalità del viola e del malva,la stampa mi piace da impazzire, così come l’abbinamento dei colori; il tacco a zeppa è altissimo, circa 13 cm, e molto sottile, non amo le zeppe pesanti e queste risultano leggere e molto femminili. Mi piace molto l’incrocio di listini morbidi effetto foulard che compongono la tomaia, devono essere comodissime, impossibile farsi venire le odiose vesciche con un modello in tessuto.

ninewest2

Questi sandali mi piacciono tantissimo, pur essendo colorati si abbinano praticamente a tutto, magari potrei prendere mezza misura in più, tanto si sa che con il caldo i piedi si gonfiano anche a me che sono estremamente giovane 😉

 

7 thoughts on “Sandali con la zeppa in tessuto floreale Nine West

  1. Belleeeeeeeee! *_* Adoro questa stampa multicolor così allegra, mi piace perfino il doppio plateau, li vorrei pure io, perché devo risparmiare? ç___ç

  2. Anch'io le trovo davvero belle, per l'ennesima volta ribadisco quanto io ami le stampe floreali e le scarpette multicolor, peccato che è terminata anche la mia misura! 😉

  3. Belle le stampe floreali quest'anno se ne vedono effettivamente un sacco! a me piace anche la nuova collezione di decoltè fornarina in particolare questa decoltè con plateau , voi ragazze che ne dite? parto in quarta con l'acquisto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.