Decolletè in satin pesca Sergio Rossi

Ma quanto sono belli i colori di questa primavera? In inverno le tonalità a disposizione sono sempre poche, ma appena arriva il caldo con i fiori sbocciano anche colori delicati splendidi, resi ancora più vivi dall’abbinamento a tessuti lucidi e morbidi. Non fanno eccezione le scarpe che ho scelto per questo primo post di aprile, si tratta di una decolletè in satin Sergio Rossi:

scarpe rosa sergio rossi 2013

La forma classica la rende elegantissima, così con il cap toe incrostato di swarovsky; non ricordo altre scarpe con la punta decorata e aperta in questo modo, ma l’idea mi piace molto, come anche il colore del satin, un rosa pesca femminile e adatto a quasi tutte le carnagioni.

Una scarpa davvero splendida, che però si spegne se declinata in colori meno accesi come il nero e il taupe: rimane l’eleganza, ma si perde quel qualcosa in più che la rende un capolavoro.

scarpe nere sergio rossi

scarpe gioiello 2013

12 thoughts on “Decolletè in satin pesca Sergio Rossi

  1. A vederle così le trovo bellissime, dovrei però vederle indossate perchè la punta swaroskata con buco non so come rende.
     
    Però linea bellissima, elegante e senza tempo… e il primo colore è perfetto!!!
     

  2. Il primo colore è splendido (io però avrei rivestito anche il tacco), il modello perfetto, senza tempo. Tuttavia il cap toe bucato e pure swarovskato non mi piace per niente: è meglio che non ti dica a cosa mi fa pensare…

  3. Sono splendide, soprattutto nei colori, eleganti. Ho un piccolo dubbio sul tipo di scollatura anteriore, forse sarebbe stata utile un'inquadratura dall'alto. Voto: 8-.

      1. Grazie, si vede qualcosina in più. Mi pare che l'apertura sul toebox sia proprio ridotta al minimo. Allora avanzo anch'io la stessa perplessità di Chris sulla punta swarovskata.

  4. Sapete quanto io ami Sergio Rossi e le sue creazioni..ma questa collezione nin mi convince. Ad eccezione di questo modelli, che trovo carino ma non entusiasmante, nessuno mi ha fatto battere il cuore. Peccato..mi ero abituata troppo bene..

  5. Mi associo alla maggior parte dei commenti, la versione rosa pesca è divina, starebbe benissimo con la mia abbronzatura! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.