Sandali con doppio cinturino in finta pelle

Chi mi segue da tempo sa che sono un’appassionata di scarpe e sandali con il doppio cinturino: in tutta sincerità so bene che spesso sono dei dettagli poco utili, ma li trovo piacevoli da vedere, soprattutto se le calzature sono piuttosto semplici. Trovare dei modelli ben proporzionati non è facile, basta che uno dei due listini sia posizionato troppo in basso sul collo del piede o troppo in alto sulla caviglia per creare un effetto disastroso sulla gamba e sull’estetica della scarpa stessa.

doppio cinturino

tacchi rosa cipria
Questi sandali con doppio cinturino in finta pelle effetto rettile di Zara mi sono subito sembrati ben fatti, i due listini posteriori abbracciano rispettivamente il collo del piede e la caviglia senza mortificarne le proporzioni; il tallone alto leggermente ondulato ai lati avvolge il piede mentre il tacco alto slancia la gamba.

tacchi alti rosa

L’unico dettaglio che non mi convince è il listino frontale, che sembra troppo arretrato: nella foto dei sandali indossati sembra contenere bene il piede, quindi forse è solo una mia impressione, non mi resta che provarli di persona!

Taglie disponibili: dal 36 al 41
Prezzo: 49.95 Euro

12 thoughts on “Sandali con doppio cinturino in finta pelle

  1. Belli e facili da indossare, stanno bene praticamente con tutto! Anche a me però sembra molto, troppo arretrato quel listino frontale…se ci sono li provo nello store di Verona e vi saprò dire 😉

  2. Niente da dire sul colore e sulla parte posteriore. Ma sinceramente avanti non mi convingono affato. Listino forse troppo arretrato e quindi di conseguenza troppo aperte avanti. Mio parere personale, ma troppo aperti avanti a me i sandali non convingono mai. Con la conseguenza che chi ha dita lunghe e piede sottile, potrebbe sfuggire in avanti. Anche se in questo caso i due listini posteriori aiutano non poco a trattenere il piede. Conclusione, bisogna sempre provarli per dare un giudizio e per vedere il risultato, che sicuramente cambia da piede a piede.

  3. Molto belli ma li dovrei provare guardandoli non mi sembrano un granché comodi. Si è vero che le scarpe di noi donne non lo sono quasi mai, ma almeno devono essere portabili! Baci Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.