Sandali azzurri Schutz

Prima di presentarvi i sandali azzurri del giorno volevo comunicarvi che grazie ad una di voi, Ivana, ho deciso di inserire alla fine di ogni post le informazioni relative alle taglie disponibili per quel modello/brand. Non è facile perché sono dati che non vengono pubblicati sempre dai vari rivenditori, ma penso sia utile saperlo, insieme al prezzo, quindi farò il possibile. Se avete altri consigli scriveteli senza problemi, da una richiesta magari può venirmi un’idea interessante per tutti!

I sandali azzurri che voglio mostrarvi oggi sono del brand brasiliano Schutz e possono essere definiti “sandali a gabbia”: non sono dei gladiator ma la tomaia è interamente composta da sottili listini incrociati; il design è particolare ma li ho scelti per il colore, un azzurro splendente davvero particolare:

sandali azzurri

schutz cage sandals

Sono realizzati in pelle metallizzata, sotto al sole devono essere spettacolari e piuttosto vistosi, per questo ho apprezzato la semplicità del tacco, sottile e altissimo, e l’assenza di platform. Mi piace anche il tallone scoperto, che contrasta con una tomaia molto lavorata; il sandalo Juliana è disponibile in sette varianti cromatiche, io ho scelto la mia preferita ma anche in rosa nude è moto bello.

sandali indossati

Taglie Disponibili: dalla 5 alla 10, sono previste le mezze misure. Schutz ha una calzata particolare, consiglio di acquistare un numero in più rispetto al vostro abituale.
Prezzo: $190

12 thoughts on “Sandali azzurri Schutz

  1. Buongiorno Sara. Innanzitutto, ti ringrazio veramente di cuore per aver accolto immediamente la mia umile richiesta. Sei una ragazza troppo gentile e attenta verso il prossimo. Una persona e una blogger fuori dal comune che merita tutto il nostro rispetto e la nostra ammirazione. Per quanto riguarda il brand da te proposto, ti comunico che è uno tra i miei preferiti. E secondo il mio modesto parere realizza scarpe dall’ottimo rapporto prezzo/qualità. Il sandalo in questione è molto bello ed anche il colore, anche se forse preferisco la tonalità rosa.

  2. Ciao
    questi sandali stanno facendo impazzire anche me. Sono davvero molto belli e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di acquistarli da qualche sito Italiano od Europeo, per evitare le spese di importazione dall’America…
    Grazie

    1. Ho fatto una ricerca ma a quanto pare Schutz è un brand complicato; ho trovato diversi rivenditori in Italia, nessuno al momento ha il modello Juliana ma magari spunterà prossimamente!

      Spartoo: http://www.spartoo.it/Schutz-b1516.php

      Cartechini: http://www.cartechinishop.com/collezione/donna/all/all/all/SCHUTZ/

      LuisaViaRoma: http://www.luisaviaroma.com/

      Le Follie Shop: http://www.lefollieshop.com/it/schutz/D_1_447_1_-1_-1_0/1/

      Shoescribe: http://www.shoescribe.com/it/donna/designer/schutz

      Concludo con Yoox, che magari li tirerà fuori a fine stagione! http://www.yoox.com/it/donna/shoponline?dept=women&gender=D&season=E&textsearch=schutz

  3. Ma che bel colore! fa subito estate, che meraviglia! Volendo essere pignola mi sarebbe piaciuto vederle indossate frontalmente per capire meglio l’effetto di questa gabbia, ma le promuovo comunque a pieni voti 🙂

  4. Wow, che bella scarpa! Il connubio tra rete e color celeste è inaspettatamente leggero e gradevole, sono sicura che con un outfit semplice, ad esempio un vestito bianco in pizzo, queste scarpe farebbero la loro porca figura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.