Sandali beige Primadonna Collection SS2014

Sandali beige || Sabato pomeriggio, in dolce compagnia della mia amica Cristina, ho partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita Primadonna Collection di Via Ottaviano, qui a Roma; la versione ufficiale era appunto andare a vedere il negozio, quella ufficiosa era stilare una wish list per i prossimi mesi. Sia io che Cristina abbiamo perso la testa per due diverse giacche in ecopelle: la sua, nera con inserti in pizzo, sembra un modello della nuova collezione di Armani, la mia, in verde smeraldo, sembra solo stupenda!

La collezione di scarpe è ricca di proposte differenti, dalle ballerine con gli strass, alle sneakers borchiate,  passando per i sandali gioiello a quelli più casual con maxi plateau effetto cartoon; uno dei modelli più versatili, che ha colpito entrambe, è questo sandalo beige, disponibile anche in bianco e nero:

Sandali beige

La forma classica ricorda i sandali di Jimmy Choo, come sapete adoro i listini vistosi, soprattutto se poi la silhouette del sandalo è pulita ed elegante; in questo caso l’unico dettaglio forte è la maxi fibbia, il resto, dal tacco al platform modesto, è perfettamente bilanciato. E lo è anche il prezzo, dato che questi sandali beige costano solo 49.99 Euro.

9 thoughts on “Sandali beige Primadonna Collection SS2014

  1. Non mi piacciono i listoni troppo vistosi . Il trend quest'anno è la leggerezza e l'essenzialità …

     

    Per me bocciati !!!

  2. Il modello è piacevole, il prezzo più che conveniente. Sono d'accordissimo con tutto ciò che hai sottolineato: "sandalo pulito ed elegante", "perfettamente bilanciato". Puntualissima la tua osservazione sulla maxifibbia, che hai giustamente definito il "dettaglio forte". Troppo vistosa. E' l'unica nota un po' … stonata, per il resto c'è molta armonia, equilibrio. Voto: 8. 

  3. Delizioso il sandalo! Anche a Ge ha aperto ben il secondo punto vendita Primadonna… ohibò stiamo facendo passi da gigante :D. Buon inizio settimana tesoro.

  4. C'erano davvero tanti di quei modelli carini e colorati da tenere d'occhio che ho perso subito il conto di cosa vorrei comprarmi in futuro (giacchina a parte), ma questo resta in cima alla lista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.