Ballerine floreali H&M

Oggi anno a primavera dedico almeno un post ad un paio di ballerine floreali di H&M, ed il motivo è semplice: costano pochissimo, hanno fantasie gradevoli e sono fatte di un bizzarro materiale talmente leggero da sembrare del tutto assente. E’ proprio per questo che le compro, perché sembra di camminare (quasi) scalza, cosa che non farei a Roma nemmeno per tutto l’oro del mondo.

hmprod

Ballerine floreali

hmprod (2)

Per la primavera 2014 H&M ha puntato su una stampa floreale (ne abbiamo già parlato) in pieno stile “divano della nonna”, e io adoro il genere tappezzeria vintage! Sul fondo bianco le roselline rosse si notano senza risultare eccessive, e sembrano della dimensione giusta per essere evidenti ma non troppo. Io le trovo adorabili, perfette per il mio outfit d’ordinanza: skinny jeans lavaggio scuro, t-shirt/top bianco, maxi collana e sandali altissimi. E ballerine di riserva, che avevate capito!?

Potete acquistare queste ballerine floreali in tutti i punti vendita H&M, costano 9.95 Euro.

11 thoughts on “Ballerine floreali H&M

  1. Molte odiano le ballerine, io le adoro. Quelle che proponi oggi sono bellissime. Carino il motivo floreale. E poi hanno un prezzo stracciato. Voto 8,5. Avevo letto che negli USA molte donne le cambiano diverse volte al giorno con i tacchi alti. Una bella idea tenersele in borsetta.

     

    1. In macchina ne ho un paio fisso lì, e mi salvato la vita diverse volte! In borsa è difficile perché già ci metto di tutto, ci mancano solo le scarpe di riserva! Però in alcune occasioni l’ho fatto, soprattutto se so che devo camminare in centro!

  2. Come è possibile che io non le abbia notate in negozio??? Forse non ho guardato le ballerine?? Lo scorso anno ho preso quelle blu puffo e non erano poi così scomode o tossiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.