Saldi!

Non sono un’amante dei saldi, chi mi segue su Twitter sa bene il motivo, e anche fino a che punto io possa detestare questo periodo, quindi non mi dedico spesso allo shopping in sconto: quando entro nei negozi vengo inevitabilmente attirata dallo scaffale su cui svolazzano tessuti leggeri, lacci di raso e la temibile scritta “nuova collezione”. Ma ogni tanto anch’io ho la fortuna di trovare proprio l’oggetto che cerco, ad un prezzo scontato, quest’anno è stato il turno delle decolletè marroni: incredibile ma vero, fino a sabato scorso non avevo scarpe marroni (ma avevo stivali, ballerine e sandali, ovvio)! Durante un giro di shopping devastante con un’amica ci siamo imbattute in un negozietto in cui siamo entrate per curiosità: ne siamo uscite con un paio di scarpe in più a testa, e se ci fossero stati tutti i numeri ne avremmo presi due paia, peccato.

Ecco qui il bottino: si tratta di un paio di classiche decolletè in suede marrone, con tacco alto e plateau interno; particolare la fibbia anteriore chiusa con un bottone vintage, si abbina perfettamente alla mia Speedy Mini Lin Ebony!

16 thoughts on “Saldi!

  1. Negozietto sconosciuto qui a Roma, io ho preso il 38, la mia amica il 37 in grigio, c’erano altri modelli ma niente numeri uffaaaa! Le ho pagate 39 Euro, un altro paio lo avrei preso volentieri, sono pure comode!

  2. Bellissime Shoe 😉

    Comunque è il periodo… La mia Principessa ieri s’è portata a casa un bel paio di stivali in pelle invecchiata, lunghi sotto al ginocchio, color tortora… punta giusta (nè troppa, nè tonda) tacco 10, leggermente grosso ma non eccessivo, senza plateau (mi ha detto che dopo averli indossati per una mattinata intera, non sente per nulla la fatica).

    Appena posso le faccio una bella foto

    Saluti
    Edo

  3. Ciao, ti leggo sempre… queste scarpe sono favolose e io sono di roma… potresti darmi l’indirizzo???

    grazie
    Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.