Stylish Blogger Awards

Da quanto tempo non vincevo un bel premio! Ringrazio Momo per aver pensato a me e al mio blog, stando al regolamento ora dovrei condividere ben sette cose di me e poi nominare altri sette blog.

1) Negli ultimi due anni sono diventata un’attenta consumatrice di creme e cremine varie: per me è inconcepibile andare a dormire senza essermi struccata (occhi, latte detergente, schiumogeno, tonico, sia chiaro) e senza aver messo siero-contorno occhi-crema. Quando lo racconto la gente mi prende per pazza, ma è una cosa che mi fa stare bene, e ci metto davvero pochissimo a fare tutto. Uso prodotti di un’unica marca, Estee Lauder, ma ogni tanto provo anche cose nuove. Idem per i prodotti per il corpo.

2) Ho iniziato il 2011 con un proposito importante, per portarlo a termine ci vuole poco, devo solo avere il coraggio di arrivare fino in fondo, senza farmi condizionare dal periodo storico e dai suoi problemi. Devo specificare che è una cosa che riguarda il lavoro?!

3) Soffro di terribili mal di testa, questa non volevo scriverla ma siccome sto male da ieri sera, dopo tre “dosi” di Novalgina, e non riesco a connettere, provo a giustificarmi così!

4) Mi capita di dimenticare qualche paio di scarpe, ma ricordo benissimo dove ho comprato ogni singolo modello che ho, con chi ero in quel momento, e anche quanto ho speso. Follia?! Forse.

5) Sono un’accanita giocatrice di burraco: sì, proprio il gioco dei pensionati, che ci posso fare?! Ahah mi rilassa e mi diverte, chi gioca lo sa: il burraco crea dipendenza! Ok, sono vecchia dentro.

6) Sono tendenzialmente disordinata, nel mio caos so dove trovare tutto, ma ogni tanto vivo dei periodi di follia in cui ordino e sistemo tutto: e mi piace. Ma dura poco.

7) Sono un’accanita fan della raccolta differenziata, ahah, non sapevo più cosa scrivere, però è vero, ci vuole pochissimo a separare carta, plastica e umido, quindi perchè non farlo?!

E come al solito non costringo nessuno a continuare la catena di blog, ma se volete potete prelevare il premio e copiarlo nel vostro diario virtuale, per me siete tutti vincitori!

E ora… potevo lasciare un post senza immagini scarpose!? No! Quindi vi presento un bel sandalo Gucci SS 2011: lo stile è perfettamente in tema con la moda dell’estate, che vuole tessuti vaporosi e colori pastello abbinati ad uno stile coloniale caratterizzato da colori caldi, come il marrone e il kaki, e tessuti preziosi.

 

Questo sandalo è interamente realizzato in pitone, e questo è l’unico dettaglio che non mi piace; apprezzo invece lo stile casual del tacco alto ma grosso e delle fasce anteriori che salgono il collo del piede, fino alla caviglia. Un bel modello da giorno, lo vedo bene abbinato ad un abito leggero ma anche ad un bel paio di pantaloni comodi, beige, come quelli che vedete nelle immagini qui sotto (Gucci):

12 thoughts on “Stylish Blogger Awards

  1. Sandalo molto portabile e sobrio, ma con carattere! Mi piace ;D
    Peccato davvero per il pitone, secondo me con una pelle lavorata “cocco piccolo” stava meglio!

    ^_^ burraco e raccolta differenziata: piacciono anche a Momo!!!

    Bacissimi
    Momo

  2. non sei sola anche io adoro il burraco sono di roma ma abito a genova ed ogni volta che torno a roma da mia mamma gioco con lei e le sue amiche, si puo’ dire?????? anche io ricordo perfettamente dove e quanto ho pagato le mie scarpe…una fissa quindi ti capisco eccome

  3. Pure io non so giocare e mi piacerebbe… E se chiedessi a Momo ripetizioni in cambio di un Regalo?? (notare bene, ho scritto Regalo con la R maiuscola)

    Capisciammè 😉

    Bacioniii

  4. Ahaha nemmeno io so giocare a burraco 🙁 Mi sento di sottoscrivere in pieno i punti 4 e 7 invece! Dimentico di avere certe scarpe ma non la circostanza in cui le ho prese 🙂 La raccolta differenziata poi l’adoro. Sono una mezza maniaca che toglie anche la carta dalle bottiglie di plastica 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.