Gladiators bicolori per Jimmy Choo

Dopo due giornate di sole, in cui il vento è tiepido e la luce è quasi accecante già mi è venuta voglia di estate, e la vista delle nuove collezioni non mi aiuta, se fosse per me già inizierei a tirar fuori vestitini leggeri e sandali, ma non voglio ammalarmi di nuovo, meglio limitarsi a sognare.

Sognare di poter indossare questi gladiator di Jimmy Choo: tacco a spillo, plateau importante, forse troppo, e pelle in vernice tagliata con sapienza, come per voler scoprire il piede senza esporlo in modo eccessivo.

Il color nudo si adatta alla perfezione ad una pelle leggermente abbronzata, mentre il nero vinilico di tallone, chiusura lampo, tacco e platform donano al sandalo carattere e glamour.

Il prezzo di questi sandali, proibitivo, supera i 1000 Euro: scarpe da star, sono certa che presto diverse star li sceglieranno per le loro uscite mondane.

5 thoughts on “Gladiators bicolori per Jimmy Choo

  1. Secondo me mancano di sensualità, di curva…non so come spiegarmi, questa tomaia è un po troppo rigidina ç_ç

    Ottima la forma del tacco, eccessivo il platform, che se nero lucido fa troppo scarpa invernale.. a meno che non sia un sandalo sfavillante a supportarlo, ma direi che il suo tempo è finito…=_=

    Bacissimi,
    Momo

  2. Concordo con Cat e Momo, non mi convince, non tanto per il tacco ed il platform, quanto per il disegno della tomaia e per il suo aspetto “plasticoso”.

  3. Come ho scritto nel post, sul plateau sono d’accordo, sul resto un pò meno, il bicolore beige e nero in vernice è un abbinamento storico che da sempre fa parte delle linee di scarpe “maggiori”, da Chanel ad Atwood! Choo ha proposto modelli più interessanti di quello che vediamo qui, questo è certo, ma con qualche revisione ad hoc anche questo gladiator può trasformarsi in un sogno!
    La macchina fotografica è tornata in se, a breve nuove foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.