Saldi Casadei, Louboutin Sophia Webster, Jimmy Choo

Se guardate con tristezza ai profili Insagram di blogger e influencer anglofone che mostrano fiere gli acquisti di lusso fatti in saldo durante gli sconti partiti il Boxing Day, il nostro Santo Stefano, smettete di piangere, accomodatevi sul divano e preparatevi a spendere! Alcuni brand del lusso hanno infatti già iniziato i saldi in grande stile, con sconti del 50%; e sì, tra questi brand c’è anche Casadei, iniziamo da lì? Per poter beneficiare dello sconto basta inserire un codice al momento del check out, non so quanto possa essere elegante pubblicarlo qui dato che arriva solo a chi è iscritto alla newsletter, comunque se avete intenzione di acquistare scrivetemi via mail, vi aiuto volentieri.

Non c’è bisogno che vi dica che se volete comprare qualcosa non potete prendervi tempo per pensare perché finirà tutto in un attimo, vero? Questo post doveva allietare il vostro lunedì, invece l’ho scritto e pubblicato di domenica proprio per darvi la possibilità di scegliere cosa prendere.

Le Blade in velluto con piping in pelle costavano 550 Euro, ora con i saldi sono scese a 275 Euro. Lo stesso discorso vale anche per i modelli in suede e in vernice metallizzata, dato che avevano tutti lo stesso prezzo di partenza. Come potete immaginare i colori disponibili sono diversi, trovate tutto nel sito ufficiale di Casadei.

casadei blade velluto in saldo

casadei blade in saldo 2015

saldi

Sono scontati anche i modelli più particolari della collezione di Blade A/I 2015/2016, dalle décolleté con la parte posteriore più alta ai sandali che coprono parte del tallone; questi due modelli hanno lo stesso prezzo di partenza, 595 Euro, e sono scontati del 50%:

saldi casadei

sandalo fiesta casadei

Passando a scarpe più preziose impossibile non menzionare le décolleté con decorazione gioiello e i due sandali Sheer con inserti trasparenti; a prezzo pieno questi modelli costavano 795 Euro, 720 Euro e 595 Euro, sono scontati del 50%.

blade gioiello casadei saldi

casadei sheer saldi

casadei saldi 2015

Da Jimmy Choo i saldi arrivano al 50% ma su alcuni modelli la percentuale di sconto è inferiore. Ho selezionato i miei design preferiti ma c’è una scelta molto ampia, consiglio soprattutto alle spose del 2016 di correre a consultare il sito!

Uno dei sandali che apprezzo di più è senza dubbio Flyte, un modello con inserti in pizzo davvero superlativo. Costa 405 Euro invece di 675 Euro:

saldi 2015 jimmy choo

Mi piace tantissimo anche Tyne, avevamo già analizzato questo splendido sandalo in pelle metallizzata che ora costa 390 Euro:

sandali oro estate

Anche il sandalo più iconico di Jimmy Choo, Lance, è già in saldo nella versione fuxia e costa 375 Euro:

jimmy choo lance in saldo

Concludo con un altro sandalo che abbiamo già visto insieme, Leondra, disponibile sia in versione gioiello che in pelle opaca bicolore: il primo costa 657 Euro mentre il secondo 390 Euro. Fate un salto nel sito Jimmy Choo perché le proposte sono davvero tantissime e adatte ad ogni stile ed esigenza, io devo limitarmi per motivi di spazio ma voi passate a curiosare!

Saldi anche nel multibrand di lusso Luisa Via Roma, dove potete acquistare scarpe di diversi brand a prezzi molto interessanti.

Giannico, 200 Euro (già scontato):

saldi giannico

Giuseppe Zanotti Design, 906 Euro (già scontato):

saldi zanotti

Oscar Tiye, 391 Euro (già scontato):

oscar tyie saldi

Sergio Rossi, 570 Euro (già scontata):

sherazade-sergio-rossi-799x1024

Christian Louboutin, 535 Euro (già scontato):

louboutin saldi

E per finire è tempo di volare, con i sandali con le farfalle di Sophia Webster, in saldo in tre varianti cromatiche; il prezzo attuale con il 50% di sconto già applicato è di £294:

saldi sophia webster sandali farfalla

sandali farfalla sconto

sophia webster sandali farfalla saldo

Il resto della collezione non mi fa impazzire ma trovate tutta la sezione saldi nel sito ufficiale.

Il consiglio che posso dare a chi vuole ricevere immediatamente notizie sui saldi dei brand del lusso è di iscriversi alle newsletter, non sono invasive e ormai rappresentano l’unico mezzo per essere invitate a queste svendite!

9 thoughts on “Saldi Casadei, Louboutin Sophia Webster, Jimmy Choo

  1. Che meraviglia Sara e che selezione che hai fatto.
    Se non ti dispiace, condividerò questo post sulla mia pagina fb perché sono sicura che a qualcuna può essere utile. Bravissima come sempre.
    I miei preferiti sono i sandali Tyne e quelli di Sophia Webster. Li trovo pazzeschi!!!
    Un grande bacio mia cara. A presto,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. E adesso? Che ne sarà della mia carta di credito? Vuoi farmi andare in rosso a tutti i costi? Scherzi a parte, hai fatto delle segnalazioni interessantissime e invitanti. Certo, nonostante il prezzo scontato, richiedono un sacrificio economico di non poco conto, ma sarà difficile resistere alle tentazioni. Voglio accaparrarmi almeno uno dei modelli che hai posto in rassegna. E ora quali scartare? Gli unici che non mi piacciono sono il sandalo nero di Oscar Tiye e la scarpa di Sergio Rossi. Tutti gli altri sono meravigliosi. Mi chiedo chi non vorrebbe avere un paio di Blade. O un bel sandalo di Jimmy Choo o di Zanotti. Le Louboutin sono carine ed eleganti, ma non possono competere con le So Kate o con le leggendarie Pigalle. Alla fine, dopo aver contato sino all’ultimo spicciolo di euro, credo che ne terrò da parte uno per fare testa o croce tra le Blade meno costose e le deco in vernice di Giannico, che trovo comunque favolose. Vorrei spazzolare via a più non posso, ma purtroppo non posso litigare con il mio modesto budget.
    Grazie davvero per le segnalazioni.

  3. Grazie alla tua segnalazione, mi sono fiondata a controllare la posta e avevo la mail di Casadei, con il codice sconto, inaspettatamente finita nello spam. Che sia stato un subdolo tentativo della mia carta di credito di scoraggiarmi?
    Sul sito sono riuscita ad accaparrarmi l’ultimo paio di Blade Sheer nere che potevano andarmi.
    Delle loro Blade scamosciate porto di solito il 36 e 1/2 che tende ad andarmi largo se non lo porto a piede nudo, il 37 era già finito per cui non mi resta che incrociare le dita e sperare di riuscire a calzare ugualmente il 36 appena me lo consegneranno.

    Sono così belle, non riuscirei mai a mandarle indietro!

    Come sempre grazie mille per la dritta, me le sarei perse senza di te 😉

    http://www.casadei.com/Blade-Sheer/8008N115.EN1T432Q12,it_IT,pd.html?start=7&cgid=shoes-sandals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.