Rosso e nero di sera…

… bel tempo di spera! Ma va bene anche la pioggia, perché il mio nuovo acquisto è una delizia in vernice. Solo ieri abbiamo discusso di scarpe rosse e oggi, appena sono entrata al centro commerciale sono stata catturata dai nuovi arrivi per le feste. Entrando da Primadonna ho notato subito le decolletè esposte accanto alla cassa, illuminate da luci caldissime: punta affilata ma non eccessiva, addolcita da un fiocco piatto nel colore a contrasto, nero sulla scarpa rossa, e rosso su quella nera. Ho chiesto subito alla commessa di provarle entrambe, per poter scegliere il colore; indossandole ho avuto la conferma che la versione in rosso, seppur bellissima, è eccessivamente vivace, così ho puntato sul nero:

Il mio sesto senso non mi ha tradita, oggi sono uscita con le calze nere a pois rossi proprio perché speravo  di trovare un paio di scarpe perfettamente abbinate!

PS: la parte anteriore di queste scarpe non vi ricorda qualcosa!?

(Prada F/W2010)

13 thoughts on “Rosso e nero di sera…

  1. Veramente carine.Appena ho visto la prima foto ho pensato che fossere quelle di Prada,sono sicuramente un “ispirazione”. Secondo me rosse non sarebbero state eccessive, sulla gamba nuda sarebbero state molto sensuali. Ma dalla foto non capisco..all’interno sono rosse?

  2. bellissssssssssssssime!!!!!!!!!!!!!! in quale negozio primadonna sei stata? se sono troppo care non me lo dire 😛

  3. @Francesca: Mi sembravano troppo volgari, comunque all’interno sono nere!

    @Valentina: ero nel centro commerciale Euroma2, il prezzo non è alto se consideri che il sottopiede è in pelle, costano 69.90 Euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.