Le decolletè secondo Nicholas Kirkwood

Nicholas Kirkwood negli ultimi anni si è imposto del fashion system grazie al suol stile unico e inconfondibile: anche l’occhio meno esperto sa attribuire a  lui i sandali con quel plateau così particolare, a virgola, accostato a tacchi altissimi montati su sandali spesso molto colorati. Recentemente le sue creazioni sono state avvistate ai piedi della nostra prediletta, Sarah Jessica Parker, ed in questi giorni è stata presentata la collezione P/ 2010, che rispecchia lo stile Kirkwood, anche se in una versione più sobria del solito. Tra i tanti sandali spicca una decolletè, con tacco altissimo e platform, in tessuto scuro con stampate rose e petali, in un tripudio di romanticismo:

Una stampa sicuramente insolita per una scarpa, che ricorda un po’  la tappezzeria usata per coprire i divani inglesi realizzati negli anni ’90, come vi sembra? Indossereste queste scarpe?

10 thoughts on “Le decolletè secondo Nicholas Kirkwood

  1. A non aver altro da calzare, magari le indosserei. La stampa, ammetto, mi piace moltissimo. Adoro le rose. Il tacco è ben bilanciato al platform, ma quest’ultimo resta troppo invasivo, secondo i miei gusti. Anche se è particolare, asimmetrico, credo mi farei serie paranoie a riguardo.
    Poi: ecco la prima, la polvere si insinuerà di certo nell’incavo del plateau!! Me lo sento ç_ç

    Di Kirkwood preferivo il platform…ehm come spiegarlo?
    con un link immagine ^_^
    http://www.sechic.com/files/imagecache/article-image/media/Nickolas-Kirkwood-Shoes-1.jpeg

    oppure questo
    http://www.sechic.com/files/imagecache/article-image/media/Nickolas-Kirkwood-Shoes-1.jpeg

    seppure la paranoia della polvere si fa ancora viva ç_ç (e qua ha scopiazzato Lagerfeld!!!)

    bacissimi
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.