Durante una passeggiata in centro lo scorso sabato sono arrivata a due conclusioni, la prima è piuttosto ovvia, la seconda… anche, ma non ci avevo ancora fatto caso: questo è l’anno degli stivali, in qualsiasi forma, dai rainboots agli overtheknees con tacco a spillo. Forse è colpa delle piogge continue, ma quest’anno farà la gioia delle gatte con gli stivali in tutta la penisola (o dovrei dire, in tutto lo… stivale!?). La seconda considerazione è una conseguenza diretta della prima: tra stivali, tronchetti ed ankle boots trovare un paio di decolletè dalle forme classiche, possibilmente rosse, è impossibile: l’unica versione interessante è firmata Sergio Rossi (e vai con i giochi di parole), la vedete qui sotto ai piedi di Caroline Sieber:
E tutti gli altri maestri della scarpa!? Nessuno ama il tocco di colore che una scarpa rossa può donare a qualunque mise? Sono arrivata a farmi creare i sandali rossi dal niente, spero di non dover fare la stessa cosa anche per delle semplici decolletè!
Foto: Jak&Jil
io ADORO le scarpe rosse… <3
io CERCO scarpe rosso da secoli!!
*rosse, evviva la disgrafia XD
Bellissime! E (concordo con te) introvabili. La mia Lei, poi, che adora il rosso…
😉
Per le scarpe rosse da Sergio Rossi (eh :D) si va sul sicuro sempre!
Stessa perplessità, sono davvero in over-dose da ibridi calzaturieri…vorrei una semplice, ma di superlativa qualità, decollete rossa, al massimo color smeraldo.
Niente vernice, niente stampa rettile o animalier ç_ç
Quelle in foto son perfette ;D
Ah, dimenticavo: niente plateau….
Domanda: solo a me il plateau spacca letteralmente i piedi? Mi fanno un male ç_ç…
Bacissimi,
Momo
(e desidero davvero vedere il tuo sandalo!)
Io non amo le calzature invernali proprio perchè impazzano stivalie (che non amo) e colori scuri. Io le ho trovate le decoltè rosse scamosciate ma ho dovuto girare molto per trovarle. Comunque nel frattempo potresti accontentarti di una paio di zara o H&M, proprio sabato ho visto che le avevano.
Trovate, più o meno 🙂
Il tempo di fare le foto e le pubblico!