René Caovilla presenta Summer Breeze, la spuntata extra lusso

Parlare di extra lusso in un periodo di crisi come questo può sembrare fuori luogo, ma è noto che quello dei beni deluxe è un settore che ad oggi è in crescita, e questo qualcosa vuol dire. Sarà per questo che nell’ultimo periodo è un fiorire di abiti e accessori costosissimi, dedicati ad un pubblico esigente e piuttosto agiato?  Fa parte di questo gruppo di sogni di moda anche “Summer Breeze”, una decolletè spuntata creata dal re dei sandali gioiello René Caovilla, per omaggiare l’estate e i suoi colori:

renè caovilla summer breeze 2012 1700 euro

Il tacco e il platform di queste scarpe sono realizzati in legno di faccio, la tomaia è interamente ricoperta di micro cristalli nelle tonalità  azzurre/verdi del cielo e del mare; a coronare questo tripudio di luci, l’ormai immancabile suola polvere di luna: un modello da Cenerentola, che verrà venduto al prezzo di 1700 Euro. Aggiungo che esiste già una lista d’attesa anche piuttosto lunga, vi sembrerò blasfema ma pur amando alla follia le creazioni di Caovilla con la stessa cifra comprerei un bel biglietto aereo!

Fonte: Il Giornale.it

8 thoughts on “René Caovilla presenta Summer Breeze, la spuntata extra lusso

  1. Non sei blasfema, farei lo stesso (se potessi)!
    Venendo alla deco… alleluja! Finalmente una calzatura in cui i cristalli sono attaccati come dyo comanda, quindi a mano e quindi il prezzo non è campato per aria, ma oserei dire giustificato! Noto anche che Caovilla ha usato due tonalità diverse di azzurro: soprattutto un opaco inframmezzato da qualche trasparente, uhm… Mi piacerebbe vedere la scarpa alla luce del sole, magari indossata, per capire se è stata la scelta giusta. *_*

  2. Hanno un fascino innegabile. Ma credo che non ci siano alternative: o un mutuo decennale; o la creazione di un … pooling shoes tra fashion addicted.

  3. Anch’io sarei molto curiosa di vedere l’effetto dei cristalli dal vivo, sotto la luce del sole estivo, ma per il resto trovo che certe cifre sia meglio spenderle per esperienze ben più importanti, come il possibile viaggio di cui parla Shoe! 😉

    1. Sì infatti, bellissime e saranno sicuramente super sbarluccicose, ma è uno smacco alla povertà! Anche se avessi soldi da buttare non spenderei mai 1700€ per un paio di scarpe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.