Biker Boots con tacco a spillo Jimmy Choo

I biker boots, i tipici stivali da  motociclista in pelle nera, sono le uniche scarpe maschili che apprezzo anche su noi donne; li adoro, ne ho un paio feticcio che ho ritrovato per caso quest’anno e l’ho indossato in ogni occasione, anche se il caldo era già eccessivo per una scarpa tanto pesante. Ora che Jimmy Choo li ha rilanciati, in versione tacco a spillo, sono ufficialmente una donna finita:

jimmy choo biker boots high heels galen

Il modello Galen appartiene alla collezione Fall 2012, al momento è disponibile solo per il pre-order, ma già posso dirvi che costa 875 Euro. Realizzato in pelle nera affetto stropicciato, presenta i tratti distintivi dei biker boots: altezza al polpaccio, doppia fibbia e pelle nera, con in più un tacco assassino bello da morire. Se preferite gli stivali più alti sulla gamba non disperate, ecco in arrivo il modello Gaige, fratello grande di Galen:

gaige jimmy choo boots 2012

 

La dipendenza da biker boots tacco a spillo muniti è iniziata; è siamo solo a maggio.

7 thoughts on “Biker Boots con tacco a spillo Jimmy Choo

  1. Volevo prendere un paio di biker boots anch’io quest’inverno, ma poi ho lasciato perdere, le versioni low cost non mi piacevano e di pagarli tanto non mi andava! Con il tacco non mi piacciono… menomale! 😉

  2. daiiiii!!! Non sono male proprio per niente! ^_^
    però il biker è fico perchè comodo, da guerra….. col tacco lo vedo poco “comodo” no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.