Relax e regali

Finalmente oggi, dopo una settimana di fuoco, posso godermi un pomeriggio di libertà: mi perderò tra le pagine di Vogue e potrò dedicarmi alla lettura di una biografia su Mademoiselle Coco e di “I Love Mini Shopping”, nuovo libro di Sophie Kinsella, a cui non ho saputo resistere.

Colgo l’occasione per mostrarvi parte della mia mise da riposo casalingo, composta da due graditissimi regali, ricevuti da parecchio ma ancora mai pubblicati: una fantastica cavigliera verde giada nata dalle abili mani di Paola in esclusiva per me (graaazie!), e le Havaianas che mi ha portato mia cugina dalla California (graaazie!), il tutto abbinato al mio smalto da adolescente, color verde acqua:

Prossimamente le foto di un mio nuovo acquisto per la stagione fredda…

27 thoughts on “Relax e regali

  1. Uhhhh i Proenza Schouler testa di moro, mamma mia se me li ricordo! ♥ ♥ ♥ Li hai presi nel negozietto magico dalla stazione se non erro… Mi facevano stare talmente male che volevo chiederti se c’era un 36….! ma mi sono un po’ vergognata, copiare pareva brutto 😀

  2. Ma figuratiiii! Quando ero piccola copiare era un dramma ma ormai per me è una cosa superata, una scarpa è un fantastico accessorio che poi ognuno interpreta in modo personale!!
    Comunque nel negozietto oggi ho beccato un paio di Melissa viola numero 37, purtroppo non mi piacciono per niente, costavano 20 euro ahah!! E fino a qualche settimana fa nel negozio dietro a GoIn c’erano le decolletè Proenza uguali ai sandali ma chiuse, quindi forse sono rimasti anche i sandali, se ci ripasso mi informo!

    Per dovere di cronaca, le Melissa sono queste, se siete interessate ve le prendo! http://1.bp.blogspot.com/_eltJd4eq0iA/SibRV5653KI/AAAAAAAAAEk/21VKPDzS8sY/s320/MJ-PRP-L.jpg

  3. bè a questo punto se ti capita di passare chiedi per le Proenza sia deco che sandalo 😉
    Le melissa sono simpatiche ma la plastica non la concepisco 😀

  4. Hai presente i giocattoli da bambini che hanno quel profumo di plastica alla fragola? Profumano così!! Non ti dico le facce della gente che mi ha vista mentre le odoravo nel negozio ahaha!!

  5. Pingback: Personal Shopper … di scarpe! « Shoeplay
  6. paola, perche non pensi a un bel paio di sandals per i magnifici piedini della Nostra?? io li vedo gia… neri e oro sensualmente adagiati sul collo del piede, su fino alla caviglia… che dici??

  7. Fare i sandali non è proprio facile, ne sto aspettando un paio su misura da circa tre mesi 🙂
    Però posso anticiparvi che io e Paola (ma soprattutto lei) stiamo lavorando per voi…stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.