Le Silla Limited Edition

Molte bambine crescono sognando di trasformarsi, un giorno, in bellissime principesse, ma tutte le giovani donne sanno che grazie alla moda è possibile essere qualsiasi cosa, anche regina in erba circondata da uno stuolo di pretendenti e da stanze infinite colme di tesori. Ogni “quasi-principessa” che si rispetti dovrebbe possedere un paio di sandali come questi, firmati LeSilla, realizzati in edizione limitata insieme ad un’intera collezione di calzature sfavillanti da sogno:

La tomaia è tagliata e intarsiata al laser, e su tutto il sandalo sono stati applicati dei cristalli Swarovsky scintillanti: il punto di forza di questo modello è senza dubbio il platform, alto 3 cm, decorato da una sottile catenina dorata luminosa. Molto fine il cinturino che stringe la caviglia, sfacciatamente provocante il tacco, che sfiora i 13 cm.

Un sandalo impossibile da indossare per una donna che non vive  sul red carpet, circondata dai flash dei fotografi, anche a causa del prezzo proibitivo, che supera i 2000 Euro. Ma sognare, si sa, non costa nulla, e fa così bene alla fantasia!

PS: sono lieta (ed orgogliosa) di annunciarvi che già da qualche tempo è possibile leggere i miei post anche su Mondoraro. Spero vorrete seguirmi anche lì, visto che sarà l’unica occasione che avrete per leggere post scritti da me su temi diversi da quelli contenuti qui 😉

3 thoughts on “Le Silla Limited Edition

  1. Sto x svenire!!!!!!!!!!!!!! *.*
    Interessante il sito che ci hai segnalato, ma come facciamo a sapere quali sono scritti da te? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.