Decolletè animalier firmate Louboutin

Negli ultimi anni Christian Louboutin si è imposto al mondo come il “re della scarpa decolletè”, le sue Pigalle sono nella wish list di milioni di donne, e ogni anno noi tutte assistiamo all’ennesima novità  proposta dallo stilista francese. Questo sarà, senza dubbio, l’anno delle Big Lips, decolletè dal gusto fetish, con tacco a spillo in metallo e plateau interno, ma ho trovato molto interessante anche il modello Dorepi:

Non amo l’animalier eccessivo e le scarpe in cavallino, ma i dettagli in vernice lucida di questa scarpa mi hanno conquistata; vezzosamente fetish la catena metallica poggiata sul tallone, come uno sperone prezioso; la totale assenza di platform rende queste scarpe perfette per donne manager di successo, sulla scia della Samantha Jones di “Sex And The City”.

In vendita su Net-A-Porter, il modello Dorepi costa $895.

PS: come avete accolto la notizia che sono tornate le scarpe con la punta affilata? Se volete dire la vostra potete farlo qui, ma anche nei commenti sotto a questo, ovviamente.

3 thoughts on “Decolletè animalier firmate Louboutin

  1. il nero lucido ed il rosso della suola sono molto belli, il leopardo non mi ha mai convinto nele scarpe (e neppure nell’intimo)….la catenina sul retro non è proprio esaltante, sebbene renda più originale tutta la composizione stilistica della scarpa. Dovendola inserire avrei optato per un cinturino in pelle o vernice lucida come la scarpa.

  2. Belle! mi piacciono! x quanto riguarda il ritorno delle punte ho già risposto di la..ma mi ripeterò: belle son belle, xò del tutto importabili x me!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.