Rabakate Louboutin, la decollete esclusiva con maxi fiocco

Lei si chiama Rabakate, e lei è la nuova decollete Louboutin creata in esclusiva per lo store di lusso My Theresa: le foto sono online da poche ore, ma nel mondo è già iniziata la Rabakate Mania!

 

rabakate louboutin

 

Nonostante il nome particolare, che ricorda quello di un altro modello celebre di Louboutin, So Kate, Rabakate ha conquistato il mondo al primo sguardo, me compresa.

rabakate

Il Natale si avvicina, e il re delle suole rosse ha deciso di festeggiare con stile, proponendo una decollete semi d’Orsay in suede, con maxi fiocco posteriore: questa decorazione non è certo una novità nel mondo delle calzature, ma fa sempre un certo effetto, soprattutto quando è abbinata a silhouette lineari e classiche.

La decollete Rabakate è realizzata in suede rossa, ma è disponibile anche in una più classica versione nera; solitamente non amo le Louboutin rosse, perché l’abbinamento con la suola spegne un po’ la sua magia, ma in questo caso farei volentieri un’eccezione!

Le scarpe pacchetto regalo di Louboutin hanno un tacco sottile di 10 cm, e sono già in vendita su MyTheresa (795 Euro), insieme ad altri modelli realizzati in esclusiva per il brand.

Un altra decollete degna di nota è la Theresa Nodo, ancora più leggera nelle forme rispetto alla Rabakate, e decorata con lo stesso fiocco abbinato però ad un cinturino sottile che avvolge la caviglia:

theresa nodo louboutin

In questo caso la tomaia è realizzata in pelle nera, mentre il fiocco è in satin, elegante e senza tempo.

Anche la Theresa Nodo è un’esclusiva per My Theresa, e costa 895 Euro.

Se sei curiosa di vedere gli altri modelli fai un salto nel sito, personalmente li trovo visti e rivisti, al contrario dei due che ti ho presentato oggi; possono sembrare poco innovativi, ma a volte per stupire basta poco!

Leggi anche: Chi è Christian Louboutin, e perché è diventato famoso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.