Pittarello Rosso Sales Edition

Eccoci con un altro post dedicato ai saldi! Oggi vi mostro qualche proposta interessante di Pittarello Rosso, nell’ultima settimana ci sono andata ben due, in due punti vendita diversi ma sempre in compagnia di Cristina; ormai è una tradizione per noi, andiamo con calma, trascorriamo lì una vergognosa quantità di tempo provando scarpe e poi torniamo a casa felici e contente. O andiamo a mangiare in qualche ristorantino etnico, ma quella è un’altra storia!

Per prima cosa vi mostro la decolletè che ho pubblicato anche su Facebook, in diretta dal negozio per chiedere il vostro parere, perché volevo prenderla ma non ero convinta al 100%; non è una porn shoe ma è molto carina e ben fatta, ed è in vera pelle. E costa 23 euro in saldo. E ovviamente non l’ho presa!! Anche oggi la mia incoerenza ha avuto i suoi dieci secondi di celebrità:

deco nere pittarello 1

Mentre mi dedicavo alle mie riflessioni ho passeggiato tra le file di ankle boots e ne ho provato un paio bellissimo, che avrei preso se non fosse simile a quello che ho acquistato un paio di mesi fa; realizzato in pelle marrone, ha il plateau interno, dettaglio non trascurabile, ed è molto comodo. Il prezzo scontato è 53 Euro, più che accessibile data la qualità della scarpa in questione:

ankle boots pittarello

stivaletti pittarello

Ovviamente anche i miei stivali neri sono in saldo, sia in questa versione che in quella senza hardware in vista:

pittarello rosso stivali

Siccome non posso chiudere il post senza mostrarvi ciò che ho già pubblicato su Facebook vi lascio con due piccole anticipazioni della collezione primaverile, vogliamo parlare del colore di quella borsa!? Buon weekend!

deco pittarello

borse benetton estate 2014

17 thoughts on “Pittarello Rosso Sales Edition

  1. No, non parliamone, altrimenti salto in macchina e corro a comprarla in vestaglia e pantofole! Scherzi a parte, quella borsa sarà nostra, quel colore è irrinunciabile. *_*

    Sai che sto anche pensando e ripensando a quelle deco in vernice? Non so proprio cosa fare! Senza contare che vorrei prendere le stesse nella versione in verde della PE… Consigli? ^_^

    1. Eccomi!! Ogni volta che leggo la parola vestaglia ripenso a questa scena, ahaahh! Tornando a noi, la borsa sarà nostra ma a primavera, perché non ha senso comprarla adesso per tenerla ferma nell'armadio… ad occupare spazio utile, tra l'altro!

      Per quanto riguarda le deco devo trovare pace: ogni giorno cambio idea, oggi è la giornata del no, domani chissà. Che fai domani!? 😀

  2. Le prime deco' in vernice mi ricordano le mie Casadei con tacco catena! A me piacciono un sacco, fossi stata lì non ci avrei pensato due volte a farle mie! Per caso ci sono anche in altri colori? Ci fosse un bel burgundy mi fionderei da Pittarello a prenderle! *_____*

    1. Esatto, lo avevo scritto sia su Fb che nel post in inglese, sono quelle che cerco, in qualsiasi colore!

      Queste deco sono disponibili in tanti colori, sia in suede che in vernice, ma siccome sono in saldo non so cosa ria rimasto, potresti provare a chiamare il negozio, con Cris sono stati gentilissimi e le hanno trovato quello che voleva in un attimo! 

  3. Le borse sono molto carine (voto 8,5): capienti e allegre. Tutti i modelli di scarpe provati sono belli ed eleganti. Nonostante il tacco quadrato, la prima deco ti sta molto bene. Merita un 8 pieno. Dei tre stivali mi piacciono molto il primo (8+) e il terzo (8), mentre il secondo ha una bella linea ma una pelle troppo opaca (8-). Spettacolari le open toe. Con un plateau dimezzano avrebbero meritato un punto in più: così è un 8+. 

    Baci! 

  4. mi piacciono questi post in cui parli un po’ di te,ti prego fallo piu’ spesso,magari attraverso i tag!! nn voglio sembrare una stalker ma adoro il tuo stile! le spuntate di questo post sono bellissime,e anche i tronchetti,nel weekend provo a passare da pittarelo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.