Jimmy Choo Damsen SS 2014

Solitamente cerco di non mostrare le scarpe dello stesso brand a distanza ravvicinata, ma oggi farò un’eccezione, per Jimmy Choo; il motivo è semplice: mentre controllavo nel sito i nuovi arrivi della collezione estiva ho trovato la tonalità perfetta di verde menta, abbinata ad un sandalo altrettanto perfetto. Si chiama Damsen e credo di amarlo, non potevo non pubblicarlo immediatamente:

141damsensue_peppermint_side (1)

Il colore è delizioso, ed essendo un’amante delle scarpe con molti listini questa pienezza non mi disturba; forse avrei evitato la fascia che percorre il lato esterno del sandalo, ma siamo onesti, è perfetto! Ok, sarò più onesta dell’onestà in persona: sono meravigliosi ma costano davvero troppo (750 Euro)! La mia unica speranza è il Senor Amancio Ortega, al quale chiedo gentilmente di creare un bel sandalo inspired, se vuole posso disegnarlo io, l’importante è che il colore sia quello, perché io non penso di riuscire a sopravvivere senza.

11 thoughts on “Jimmy Choo Damsen SS 2014

  1. Dyo che colore meraviglioso, hai ragione a dire che è perfetto. Il sandalo un po' meno, a essere sincera: al contrario di te, non amo i sandali che hanno tutti questi listini (grossi, oltretutto), quello laterale poi l'avrei proprio evitato. Ma grazie al colore resta un bel sandalo, spero che Jimmy abbia realizzato altre scarpe con questa tonalità di verde menta. *_*

  2. E' un sandalo spurio, ma nonostante l'eccessiva copertura malleolare che lo rende una sorta di sandankle (sic), lo trovo bellissimo, sia nella linea che nel colore (adorabile questo verde menta). Pure io, come Chris, non amo i listini, specie se larghi, sul collo del piede, però in un modello così perfetto e dalla linea così sensuale li accetterei anche. Il tacco a spillo leggermente svasato è stupendo, il toebox elegantissimo. Immancabilmente, purtroppo, il tasto dolente: il prezzo. Voto: 8+. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.