Pittarello Rosso e Weekly Emotion, scarpe alla moda e sconti esclusivi per voi

Per questo nuovo post dedicato a Pittarello Rosso avevo pensato ad un video, da realizzare in negozio per mostrarvi qualche proposta dal vivo, ma la vita reale mi ha richiamata all’ordine, quindi se ne riparla nel prossimo post; purtroppo non ho avuto tempo di realizzarlo come avrei voluto e preferisco rimandare.

In compenso però sto per darvi un’ottima notizia: Pittarello Rosso è ufficialmente entrato a far parte di Weekly Emotion, il sito di cui vi avevo parlato mesi fa, che ci offre la possibilità di acquistare scarpe e borse in tutta Italia con sconti esclusivi. Tutto ciò che dovete fare è iscrivervi e scegliere cosa acquistare, stampando il coupon e presentandolo in negozio avrete diritto allo sconto; per rendervi più facile la vita ho quindi scelto alcuni dei modelli di Pittarello Rosso attualmente in promozione sul sito, e ho creato qualche outfit molto basic e portabile nella vita di tutti i giorni (tranne uno!), che possano servirvi da ispirazione per il vostro shopping, spero che l’idea possa piacervi, ma sono stanca di post in cui mostro le scarpe indossate… e basta, sono belli da vedere ma alla lunga annoiano.

Per questo post ho scelto tutte scarpe molto semplici nelle forme, è vero che sono le più facili da reperire, ma è altrettanto vero che in questo periodo riuscire ad usare gli stessi accessori per tanti outfit diversi può essere una sfida divertente ma soprattutto utile per essere sempre carine e curate, senza spendere un patrimonio.

Il primo modello è una spuntata in vernice, io ho scelto la versione bianca e taupe per creare un abbinamento da ufficio; queste scarpe infatti  sono comode nonostante il tacco, e possono trasformarsi facilmente nella calzatura perfetta per le lunghe giornate di lavoro. Stanno bene anche con gonne e abiti, soprattutto se in tonalità chiare e primaverili, ma io le ho immaginate così, per una riunione o un pranzo non troppo formale. Mi piace molto il top iper femminile, abbinato ad una giacca  avvitata ed al più classico dei pantaloni:

pittarello rosso sconti

 

Il secondo paio è ancora un modello open toe, in eco suede; stavolta il tacco è molto più alto, quindi ho pensato di immaginarle per una serata in giro per locali o per un aperitivo glam; in entrambi gli outit le scollature sono vistose, ma è facile trovare una camicia particolare meno aperta, e lo stesso vale per l’abito. Ho voluto enfatizzare l’aspetto sensuale delle scarpe, che però stanno davvero bene con tutto, dai jeans ai leggings.

pittarellorosso scarpe spuntate low cost

pittarello rosso

Non ho declinato la versione nude perché sta bene praticamente con tutti i colori, è la scarpa perfetta per indossare finalmente quell’abito stampato a fiori che da anni giace nel fondo del vostro armadio (nel mio caso è una gonna a giacere inutilizzata da secoli).

L’ultima scarpa è anche la mia preferita: è un sandalo con t-bar realizzato in vernice in due varianti cromatiche, beige o azzurro. Il primo è perfetto con tutto, come la spuntata qui sopra, io l’ho immaginato in versione “Il Grande Gatsby” perché in questo periodo sono fissata con lo stile anni ’20, quindi ho scelto un abito da flapper e tantissimi gioielli vistosi; le labbra rosse completano il look e enfatizzano l’incarnato di porcellana. Il secondo ha invece quell’appeal vacanziero che tanto ci piace, quindi l’ho immaginato al mare, per un aperitivo vista spiaggia. Vista, perché in spiaggia il tacco è out!

outfit stile grande gatsby

pittarello rosso scarpe info

Qual è il vostro outit preferito? Mi raccomando, iscrivetevi a WeeklyEmotion per scaricare e stampare gratuitamente i coupon di sconto, e per ammirare anche le proposte di tanti altri negozi di scarpe e borse!

4 thoughts on “Pittarello Rosso e Weekly Emotion, scarpe alla moda e sconti esclusivi per voi

  1. Che bello questo post!a me piacciono anche quelli con le foto se sono belle come le tue,comunque andro’ a comprare i sandaletti azzurri son troppo carini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.