Ieri abbiamo parlato di ballerine nelle tonalità pastello, oggi cambiamo genere di scarpa e torniamo a volare alto, altissimo, con una decolletè spuntata di KG Kurt Geiger. Mi ha colpito subito per il colore, un rosa Barbie che mi ricorda molto la tonalità del nastro in raso delle mie bellissime scarpe Alessandro Oteri; la scarpa colorata spesso può sembrare insidiosa, mentre in verità abbinarla e sfruttarla al massimo è un gioco da ragazze.
La forma classica della scarpa la rende praticamente perfetta con ogni outfit, da quelli più romantici ai classici jeans, ma io le trovo carine anche per smorzare un black&white senza dover ricorrere al più scontato rosso fuoco. Il tacco è altissimo, il platform interno a mio avviso non risulta eccessivo, mi piacciono molto, e sono anche in saldo, cliccando sulla foto arrivate direttamente alla pagina Shoescribe!
Deliziosa la scarpa nella sua semplicità e deliziosi gli abbinamenti da te proposti!
Buon venerdì tesoro!
Vale
Io adoro il colore! Buon weekend anche a te!
Le deco da sole si potrebbero ormai considerare "classiche", a parte il colore non mi dicono molto, però gli outfit che hai suggerito (mi piacciono tutti molto, ma in particolare il primo) le valorizzano – e rivalutano – parecchio. ^_^
Le scarpe da sole spessono non convinvono nemmeno me, per questo ogni tanto mi diletto in questi collage un po' sfigatini ma utili a capire come utilizzarle!
Mi piacciono e mi piacciono anche tutti gli abbinamenti!
Sono indietrissimo con la lettura dei tuoi post…recupererò!