Decolletè open toe KG Kurt Geiger

Ieri abbiamo parlato di ballerine nelle tonalità pastello, oggi cambiamo genere di scarpa e torniamo a volare alto, altissimo, con una decolletè spuntata di KG Kurt Geiger. Mi ha colpito subito per il colore, un rosa Barbie che mi ricorda molto la tonalità del nastro in raso delle mie bellissime scarpe Alessandro Oteri; la scarpa colorata spesso può sembrare insidiosa, mentre in verità abbinarla e sfruttarla al massimo è un gioco da ragazze.

kurt geiger

La forma classica della scarpa la rende praticamente perfetta con ogni outfit, da quelli più romantici ai classici jeans, ma io le trovo carine anche per smorzare un black&white senza dover ricorrere al più scontato rosso fuoco. Il tacco è altissimo, il platform interno a mio avviso non risulta eccessivo, mi piacciono molto, e sono anche in saldo, cliccando sulla foto arrivate direttamente alla pagina Shoescribe!

consigli outfit con scarpe rosa

outfit2

outfit3

5 thoughts on “Decolletè open toe KG Kurt Geiger

  1. Le deco da sole si potrebbero ormai considerare "classiche", a parte il colore non mi dicono molto, però gli outfit che hai suggerito (mi piacciono tutti molto, ma in particolare il primo) le valorizzano – e rivalutano – parecchio. ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.