Le stelle nella prossima stagione saranno su t shirt e accessori, il merito è di Dolce&Gabbana, brand che per primo ha tempestato di stelline diversi capi della collezione A/I 2011/2012, ispirando anche i colleghi che si dedicano alle linee low cost, come la celebre KG by Kurt Geiger. E’ proprio questa la firma che appare su queste decolletè a punta tonda, realizzate in tessuto nero ricoperto di piccole stelle bianche:
Grazie al tacco alto l’effetto kidult è scongiurato, ma le scarpe mantengono lo stile ludico con la complicità del maxi fiocco in tessuto opaco cucito sulla tomaia. In vendita su Asos, costano Euro 128.20.
Se fossero blu e su un lato ci fosse scritto “Più baci, più piaci”, sarebbero perfetto per pubblicizzare il cioccolatino della Perugina. XD
Scherzi a parte, io le trovo comunque kidult a causa del fiocco troppo grande/sporgente: mi fanno venire in mente le scarpette di Minnie. ^^;;
mmmm allooooora:
stelline IN
fiocco OUT
^___^
Adoroooo *.* a me Ste stelline piacciono un sacco!
Aspettiamo che le veda Momo, eheheh!
Molto carino il modello, ma le stelline danno l’idea di adolescente al liceo! 😉
non per passarti avanti ma chanel un paio di anni fa fece alcuni abiti con le stelle (famoso quello indossato da kate moss immortalata un po’ alticcia )
Il modello ormai è un classico di KG, le preferisco con altre fantasie… ad esempio quellle con tante microborchie erano meravigliose… e quelle ricoperte di glitter rossi le facevao essere le scarpe di Dorothy per eccellenza. Personalemtne le trovo molto carine, con qualche perplessità circa il fiocco… l’avrei fatto staccabile, come si usava spesso negli anni 80, così uno poteva toglierlo e metterlo a piacimento!
@Gnoppa: Uh le shoe clips sono la svolta, dovrebbero rilanciarle alla grande in effetti!
@Anonimo: le stelle in Chanel sono un classico, come il binomio bianco e nero, sono uno dei simboli della maison da sempre, io mi riferivo solo alle collezione di questo A/I, cmq grazie!!
VOGLIOOOOO *_* VOGLIOOOOOOO!!!
Sono bellissime e adorabilissime! Stelle, tacco alto e fiocco! Superslurp!
Festeggiamo che anche Kurt Geiger adesso spedisce in Italia!! Eeeeeeee!! ;D
Io lo sapevo ahahaha!!
Bom, a posto! a voi non piacciono quindi ce le prendiamo solo io e Momo! 😀