Jennifer Love Hewitt e lo smalto bicolore: In o Out?

La notizia che l’attrice Jennifer Love Hewitt ha recentemente indossato, per la quarta volta su un red carpet, i suoi sandali dorati di YSL con maxi platform non ha provocato in me alcun tipo di reazione, ma quando l’occhio è caduto sulla foto dei suddetti sandali, una domanda è sorta spontanea: perché?

Perché una donna  decide di uscire di casa con le unghie degli alluci pitturate di smalto nero, mentre le altre vengono dimenticate nell’oblio di un color carne molto nature? E’ una moda che mi è sfuggita, o la signorina Love Hewitt ha finito l’acetone prima di aver completato l’opera di sistemazione delle sue estremità? Davvero non so darmi una spiegazione, voi avete qualche idea in merito?

L’effetto finale è davvero orribile, a guardare i piedi da lontano si ha l’impressione che la dolce attrice si sia fatta male urtando le estremità contro lo spigolo di un tavolo (a me non capita mai!!), non trovate?

13 thoughts on “Jennifer Love Hewitt e lo smalto bicolore: In o Out?

  1. I sandali, che non mi sconfinferano nemmeno un po’, sono chiaramente logori, per la media delle scarpe da red carpet et similia.
    Inoltre? Che cacchio i fine ha fatto il mignolo?
    Quella suola spessa che YSL sta mettendo su tutte le sue platform shoes mi urta da morire.

    Baci
    Momo

  2. Più la gente cerca di essere originale, più combina disastri. Già non mi piaccione i sandali, se poi ci si mette anche questo, mah…

  3. ehm si…. teribbbile proprio!
    E poi nero! cioè fosse stato un altro colore, magari non avrebbe dato quell’impressione di DitoAzzoppatoControLoSpigoloDelTavolo!
    …mha!

  4. Riesco a concepire al massimo le unghie colorate con gradazioni diverse o anche arcobaleno (per le coraggiose, ma sicuramente inadatte ad un red carpet), ma una nera e le altre color carne proprio NO!

  5. Non ci vedo niente di strano, capita anche a me con i sandali che hanno la fascia anteriore molto “avanti”, vedi Caovilla, direi che dipende dalla forma del piede e delle dita, oltre che dal sandalo

  6. Proprio non mi capacito di come si possa indossare per quattro volte di seguito le stesse scarpe su un red carpet, ma ancora di più di come si possa andare in giro con le unghie dei piedi conciate in quel modo! Chissà la povera Jennifer che fine avrà fatto fare agli specchi!?! 🙂

  7. Anche a me il mignolo pare un po’ troppo corto rispetto alle altre dita, chissà com’è ridotto là sotto poveretto 😀 Lo smalto messo così con quei colori sembra proprio che abbia sbattuto da qualche parte, non mi piace per niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.