Pimp my Chiara Sophia Webster ti regala un paio dei suoi sandali con la farfalla!

Ho letto la notizia mentre rientravo a casa dopo una breve passeggiata, vi giuro che non ho mai camminato così veloce per rientrare e mettermi davanti al pc!

Per festeggiare i 500.000 followers su Instagram la designer Sophia Webster ha pensato di organizzare un concorso, Pimp My Chiara, con il sandalo con la farfalla come protagonista: tutto quello che dovete fare è iscrivervi alla sua newsletter, scaricare il disegno del celebre modello Chiara e colorarlo come più vi piace. Vi basterà pubblicare la foto della vostra opera su Instagram taggando @sophiawebster e aggiungendo gli hashtag #pimpmychiara #sophiawebster e sarete ufficialmente in gioco! Il premio? I sandali che avete disegnato, pronti per essere indossarti, non è favoloso?

Sophia Webster non è nuova a concorsi di questo genere, l’anno scorso la vincitrice di un altro contest ha dovuto indovinare il nome dell’unicorno della designer! Io lo trovo un modo divertente e generoso per rimanere vicina ai propri followers e dimostrare di essere grata della fortuna e del successo che sta avendo; sembra una cosa scontata ma non è così, soprattutto quando si arriva a certi livelli. Ma Sophia è la stessa donna che anni fa ha contattato una sua omonima al tempo titolare del profilo Instagram @sophiawebster per chiederle se poteva cederglielo… in cambio di tutte le sue collezioni di scarpe, da quel momento in poi, per tutta la vita! La gratitudine è una delle qualità più rare da trovare, ed è anche una di quelle che apprezzo di più nel prossimo, anche se non parliamo di massimi sistemi il suo modo di essere mi ha colpita positivamente.

Ma ora basta chiacchierare, tirate fuori i pastelli, scaricate il disegno e colorate, il nome della vincitrice verrà pubblicato il 20 Novembre! Ah, ovviamente potete taggare anche me, sono curiosissima di vedere le vostre opere (@shoeplay su Instagram).

pimp my chiara

6 thoughts on “Pimp my Chiara Sophia Webster ti regala un paio dei suoi sandali con la farfalla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.