Personal Shopping: proposta #1

Inizialmente avevo pensato di pubblicare le proposte di acquisto solo nella pagina Facebook dedicata al mio blog, ma per adesso credo che potrete vederle anche qui. Vi consiglio però di iscrivervi alla pagina, anche per avere aggiornamenti sul nuovo Shoe Contest, che sta per arrivare 🙂

Oggi vi propongo un bel paio di decolletè Casadei, fanno parte della stessa linea delle mie spuntate, anche i materiali sono gli stessi. Purtroppo c’è solo un modello disponibile, in nero stampa cocco, ed è un numero 40.

Immaginatele però in nero, la stampa è esattamente questa:

Le scarpe a punta sono tornate di moda, ma qui si sta parlando di un classico della seduzione, che come si sa, va oltre la moda, se ci fosse stato il mio numero le avrei già comprate!

Sono disponibili anche due modelli di decolletè Luciano Barachini, entrambi neri; il primo è in camoscio, il secondo in vernice, entrambi leggermente a punta con fibbia gioiello e tacco 9 cm. Le vedrete prossimamente ai miei piedi perché le ho acquistate anch’io, purtroppo non riesco a trovare le foto nel web, ma ci sono diversi numeri e il prezzo è davvero basso. Se siete interessate ai modelli che vi ho proposto potete contattarmi tramite mail, trovate il mio indirizzo nei contatti in alto, ma potete scrivermi anche se avete difficoltà a trovare un modello di scarpe specifico che dalle vostre parti sembra introvabile, sarà un piacere mobilitarmi per voi.

Buona domenica!

8 thoughts on “Personal Shopping: proposta #1

  1. Almeno ora so con certezza che numero porti, così se trovo qualcosa di tondo ti tengo aggiornata, di 40 se ne trovano parecchi, come anche di 36, i numeri centrali sono, ahimè,più rari!

  2. adoro sempre di più questa tua nuova rubrica per noi amanti delle scarpe! 🙂 non vedo l’ora di vedere l’altro modello che hai preso anche tu! intanto ti mando una mail! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.