Peep Toe Brian Atwood

Ieri sera sono stata colta da un raptus di shopping  online che è stato stroncato sul nascere perché il modello di ankle boots che avevo scelto è stato definito “troppo trash”, che delusione! A tirarmi su ha navigato nel sito di Bergdorf Goodman, grazie al quale ho potuto ammirare queste decolletè spuntate firmate Brian Atwood:

Viste da davanti sembrano un normale paio di peep toe rosa antico, con tacco a contrasto in nero; quello che non si nota è che sopra il tacco c’è una decorazione tipica delle scarpe “spectator”, tipicamente maschili in origine, ormai declinate anche in versione super tramper!

Un’ottima variante della scarpa neutra da tutti i giorni, con un bel tacco alto di qualità e un plateau interno minimo. Il prezzo non è più così democratico, queste peep toe costano $695, ma sono davvero eleganti e chic, oltre che intramontabili.

19 thoughts on “Peep Toe Brian Atwood

  1. Vabè intanto commentate il post vedo se li trovo nella cronologia ahah!! Però mi sa che sono veramente trash, il punto è, e ve lo dico prima di farveli vedere, che io saprei come abbinarli senza sembrare la gemella pazza di Paris Hilton, sarebbero il tocco folle di un outfit assolutamente banale, con total black noiosi, o jeans da giornata di corsa sarebbero perfetti, per capirci! Sono le scarpe che risolvono da sole il dilemma del “che cavolo mi metto oggi??!”
    Ok, stop alle giustificazioni, cerco le fotille!

  2. Concordo, tante volte parto dalle scarpe… e se quelle sono perfette può andare anche un jeans e una t-shirt 😛

    Per quanto riguarda invece il modello presentato nel post: posso dire che mi avrebbero già stregata queste scarpine se il contrasto non avesse creato un abbinamento rosa-nero che tendo d’evitare. B/n classico?

  3. Dico k appena li guardo dal pc t saprò dire..Xk col telefono non si capisce una cippa! XD anche se non sembrano sta cosa così sconvolgente 😀

  4. Ma non sono tanto trash. Io cmq un altezza alla caviglia così alta la porterei solo col Jeans.
    sono carini e non costan niente! Che problemi!! COMPRALIIII
    Io invece sono in Austerity Challenge….=_=
    Baci
    Momo

  5. Sa cosa non mi piace delle Atwood? il tacco con quella base allargata =_=, meglio a spillo secondo me. sia lui che Prada quest’anno hanno fatto sto tacco…mah. non mi piace, sembra l’effetto dei tacchi consumati da una che non ci sa camminare.
    Invece su questa linea amavo delle miu miu di qualche anno fa, simili nel concetto, tu te le ricordi? Su yoox son diventata scema per una settimana…poi me le han fregate nel 36 e mezzo….#odio!!!
    :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.