Perseverare è diabolico!? Non direi!

O forse lo è, ma se perseverando si può conquistare una scarpetta deliziosa, a lungo desiderata, ad un prezzo scontatissimo, tanto vale allearsi con il Diavolo per una volta!

Nel lontano mese di ottobre mi sono imbattuta, in modo del tutto casuale, in un negozio di scarpe low cost, Tata Italia: fino a quel momento non sapevo nemmeno esistesse, ma è bastato varcarne la soglia per capire di aver trovato un piccolo angolo di Paradiso. Innanzitutto una doverosa precisazione: i prezzi Tata Italia sono accessibili, ma soprattutto le scarpe sono di qualità; si tratta di modelli realizzati in Italia, quasi sempre in pelle, dettagli non da poco. Anche le scarpe Zara sono low cost, ma non c’è davvero paragone con quelle Tata.

Ma torniamo a noi; durante quel giro a sorpresa mi sono innamorata di un paio di decolletè con t bar in vernice e suede, di un grigio tendente al blu davvero originale; mi sono lanciata sulla pila di scatole a caccia del mio 38, che ovviamente non era disponibile. Le ho provate in nero, ma ero in piena fase “non comprerò piu’ decolletè nere cascasse in mondo”, quindi a malincuore ho dovuto rinuciare; ho provato a chiedere alla commessa notizie su un eventuale riassortimento che però non era previsto per quel modello. Ovvio! E il 38 grigio era terminato anche nell’altro punto vendita del Lazio. Ovvio!!

Giorni fa mi sono trovata di nuovo davanti al negozio Tata Italia: sulle vetrine erano attaccati degli invitanti cartelli che pubblicizzavano sconti folli, così sono entrata, sperando di trovare qualcosa da comprare. E in un attimo mi sono trovata davanti LORO:

scarpe low cost tata italia

Loro, proprio quelle famose scarpe, di quel famoso grigio, numero 38: non mi chiedete come è stato possibile perché non mi interessa, l’unica cosa che conta è che finalmente le ho comprate. E le ho pagate solo 30 Euro, devo aggiungere altro? Le ho indossate subito, senza calze, e non ho avuto nessun problema: si può chiedere di più?

scarpe tata italia

Credo che saranno le mie scarpe preferite per questa primavera, il colore è perfetto sia con le tonalità pastello che con i colori più scuri, e si sposa benissimo anche con i jeans. Solitamente non compro modelli uguali di scarpe, ma se venissero proposte in altri colori potrei fare un’eccezione, sono così chic e senza tempo!

8 thoughts on “Perseverare è diabolico!? Non direi!

  1. Sono deliziose *_* amo quel gioco di sovrapposizioni sul davanti e, al solito, amo il TBAR *_*

    Bel tacco, non è facile trovare un tacco tanto alto nelle versioni low cost 😀

    Baci
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.