Le decolletè color block colorano l'estate 2012 di Aldo

Si è parlato anche troppo delle tonalità pastello che quest’anno coloreranno con grazia le stagioni più calde, ma questo non significa che il trend del color block sia morto, anzi, è più vivo che mai! Borse a scarpe si illuminano grazie alle tinte fluo abbinate tra loro in modo incisivo e un filo esagerato, come si può notare anche su queste peep toe Aldo, realizzate in suede arancio, turchese e viola:

scarpe color block low cost aldo 2012 mazar

 

Tre colori che probabilmente nessuna di noi avrebbe il coraggio di miaxare, eppure su questo modello stanno benissimo, sembrano nati per stare insieme; il vantaggio di scegliere un unico accessorio in color block è di non dover impazzire per calibrare i colori, abbracciando un trend divertente con discrezione. Tra l’altro questo modello, che si chiama Mazar, è grazioso anche nelle forme, ho apprezzato molto la scelta di scoprire un po’ di pelle inserendo un taglio sotto il malleolo, ornato da una piccola fibbia.

In vendita nei monomarca Aldo, costano circa 110 Euro.

 

12 thoughts on “Le decolletè color block colorano l'estate 2012 di Aldo

  1. Meravigliose e prezzo neanche troppo alto! Stupende!
    Ovviamente il tacco arancione mi piace, ma è quel cinturino viola che mi ha catturata, proprio belle!

  2. Mi piace moltissimo la forma del modello, ma non la scelta dei colori, peccato che non hanno fatto più proposte! 🙁

  3. Il modello non mi dispiace, anche se, come al solito, sarei per un plateau meno ingombrante. Coi colori, però, non mi trovo. Azzurro, cuoio & viola mi paiono accostati in maniera un po’ raffazzonata.

  4. Celo…le ho fatte comprare a Ny da un’amica, la pelle è morbidissima, comode nonostante il tacco killer, ma mi stanno grandi -.-
    Se ne stanno lì, nuove e inutilizzate nella scatola. Vorrei rivenderle, se qualcuna è interessata sono un 38 🙂

      1. Mumble mumble…non avendole mai messe, direi 60-65 €. Prima di ebay, volevo postarle su Fashiononsale, ma credo sia stato chiuso, o privatizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.