Cercate scarpe originali? La Gatta Con Gli Stivali è il negozio che fa per voi

Acquistare scarpe particolari in un mondo in cui i grandi brand propongono modelli innovativi subito copiati dai colossi del low cost può rivelarsi una missione impossibile degna di un film d’azione, lo sa bene chi nutre un’autentica passione per le calzature di qualità dall’appeal romantico e bon ton.

Per voi c’è La Gatta Con Gli Stivali, un negozio di scarpe online specializzato proprio nella vendita di modelli particolari dal gusto vintage: i marchi selezionati sono tutti nuovi e ricercati, la scelta dell’azienda è quella di selezionare con cura brand e calzature da acquistare in quantità limitate, per evitare di riempire le città di donne omologate, che indossano le stesse scarpe banali.

sandali chie mihara in vendita online in saldo

 

Tra i marchi disponibili spiccano Chie Mihara, leader mondiale delle scarpette in stile vintage, uniche nel loro genere; Rebeca Sanver, la mia preferita, tutta tacchi alti e colori vistosi; Schutz, che propone solo calzature stilose e femminili, e molti altri che potete visionare qui.

sandali rebeca sanver saldo

 

In questo periodo di saldi sono disponibili diversi modelli a prezzi super scontati, anche in questo caso la spedizione avviene tramite corriere SDA e l’eventuale restituzione del prodotto è a carico dello store.

scarpe schutz in saldo

Nel sito è disponibile anche un servizio di consulenza sempre attivo, io vi consiglio di seguire La Gatta anche su Facebook, nella pagina vengono spesso organizzati concorsi a premi molto ghiotti per noi scarpomani!

Foto: dall’alto Chie Mihara, Rebeca Sanver (stupendi), Schutz.

10 thoughts on “Cercate scarpe originali? La Gatta Con Gli Stivali è il negozio che fa per voi

  1. WOW sono da sempre uno dei miei negozi di riferimento!! Hanno cose bellissime e quel sandalo fucsia…*_____* sbaaaav!!

    Momo

  2. Grazie per questa preziosissima info, io adoro sia Rebeca Sanver che Schutz, marchi che però non sempre trovo facilmente! Da Go In c’era la versione nera con plateau delle Schutz n. 38, non l’hai vista!?! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.