Peep toe Menbur a righe e pois

Chi mi conosce lo sa, le righe e i pois, insieme ai fiocchi, sono i miei punti deboli: ho un cassetto pieno di magliette e top a righe, ho abitini e scarpe (quattro paia se non erro) a pois e non resisto davanti ai fiocchi, nemmeno se chiudono un paio di sneakers, figuratevi cosa accade quando le mie tre debolezze si uniscono in un unico accessorio. Che è una scarpa tacco-munita, tra le altre cose, apriti cielo! Ecco qui la proposta di Menbur, una delle calzature più adorabili che io abbia mai visto e desiderato:

scarpe pois righe

Le ha pubblicate qualche giorno fa Shoeperwoman e da quel momento non ho smesso di pensarci, si abbinano a tutto il mio guardaroba estivo, tutto! Naturalmente per adesso su Sarenza Italia è disponibile solo una meno allettante versione a tacco basso, ma confido nella buona sorte, anche perché io le voglio e non sono pronta a rinunciare alla scarpa più perfetta per me dopo le Blade di Casadei. E tutti sappiamo come è andata a finire quella storia.

10 thoughts on “Peep toe Menbur a righe e pois

      1. Io lo faccio di nascosto, senza foto, però mi assicuro sempre di aver usato ogni scarpa ALMENO una volta!
        Quanto a Shoeper, è uno di quei blog che leggo con piacere anche se ultimamente ci passo una volta a settimana e mi aggiorno!

  1. Stupende. Stupende nonostante il platform troppo spesso. Ed effettivamente con un enorme ventaglio di possibili abbinamenti.

  2. Adoroooohhh! *__* Non so se sbavare di più sulle righe o sui pois, ma le due stampe assieme sono il massimo! *ç* Oddio, il fiocco a pois sulla tomaia a righe sul plateau a pois, meraviglia! ç_ç Apprezzo molto il fatto che il tacco sia stato lasciato monocolore, se fosse stato anche lui a pois la deco sarebbe stata “eccessiva”, invece così è perfetta! *ç*

  3. Avevo visto queste meraviglie già diverso tempo fa sul sito di Menbur e mi piacciono davvero tanto… da non farsele scappare! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.