Open toe gioiello Cinti SS2014

Inizio subito confessandovi che quando ho visto queste scarpe in foto non ero sicura che mi piacessero; si tratta di un paio di open toe gioiello altissime, con plateau interno e decorate con cristalli luminosi, firmate Cinti:

Open toe gioiello

deco carta da zucchero

Poi però l’ho vista dal vivo, e ho cambiato idea; le più attente avranno notato che la stessa open toe gioiello, in nero, era già presente nella collezione invernale, ma questa è nettamente più particolare. La microfibra utilizzata per rivestire tomaia e tacco è di una tonalità che adoro, l’azzurro carta da zucchero; è un colore che non viene usato spesso per le calzature, forse perché può risultare difficile da abbinare, ma credo che sia perfetto per la primavera. Dal vivo anche i cristalli rendono al massimo, sono davvero molto luminosi; unica pecca, il plateau interno, ma personalmente in questo caso posso passare oltre, perché il tacco altissimo compensa alla perfezione.

La stessa open toe gioiello è disponibile anche in rosa cipria, e costa 119 Euro.

Ne approfitto per aggiornarvi sugli eventi attualmente in corso, perché io stessa sarò presente ad uno di essi. Iniziamo con Cinti ME, una serie di eventi dedicati alle clienti Cinti, che avranno la possibilità di essere aiutate a scegliere la scarpa perfetta per loro, mentre verranno coccolate nel Beauty Corner allestito dagli esperti di 6beauty.it. Ecco le date:

21 Marzo – Palermo, Via Roma 211/215

22 Marzo – Messina, piazza Cairoli 4/5

28 Marzo – Olbia, C.C. Auchan

03 Aprile – Roma C.C. Roma Est

04 Aprile – Cornate d’Adda (MB) C.C. Il Globo

11 Aprile – Rescaldina (MI) C.C. Auchan

18 Aprile Milano C.C. Piazza Portello

24 Aprile – Bolazno, Galleria Europa

28 25 Aprile – Pesaro C.C. Rossini Center

Se questo non vi basta che ne dite di un incontro con nostra signora Carla Gozzi? La fashion expert sarà protagonista di alcuni pomeriggi molto interessanti, sempre negli store Cinti: se siete di Roma ci vediamo il 4 Aprile!!

4 Aprile – Roma C.C. Euroma2 (ore 17:30)

11 Aprile- Marcianise C.C. Campania (ore 17:30)

 

10 thoughts on “Open toe gioiello Cinti SS2014

  1. Certo vederle dal vivo fa tutt'altro effetto, i cristalli che sbrilluccicano – di quella forma così inconsueta,  poi, su una scarpa – mi attirano peggio di una gazza ladra. E mi piace pure il colore, dannazione! >_< Ma il plateau è davvero troppo alto, passo. ^^

  2. Una bella scarpina che diventa … scarpona. Bella linea, bella forma del tacco, bell'open toe. E bello anche il colore. Ma il plateau è alto. Troppo alto. E' vero che – come tu dici – l'effetto slancio non è compromesso, perché il volume del platform è compensato dal tacco altissimo, ma l'effetto ottico non ne guadagna di certo: il plateau sovradimensionato appesantisce, e non poco, la parte anteriore della scarpa. Ed è un vero peccato. Voto: 7/8. 

  3. Non amo il platform ma mi fido del tuo parere sul fatto che al piede stanno molto bene. Fantastico lo scintillio dei cristalli ed anche il colore molto particolare. Mi piacerebbe il 4 Aprile venire…speriamo riesca!! Baci Elisabetta

  4. No… no… ma proprio no.
     
    Quegli strass che non si incastrano perfettamente (vista la forma) mi danno un fastidio fisico. Troppo plateau, colore gnnnn…
     
    Che mi stia passando la passione per le scarpe? No, vero???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.