Peep toe con strass in versione (quasi) low cost

Durante una breve passeggiata in centro sabato mattina mi sono soffermata davanti alle vetrine di Aldo, rapita da un luccichio sospetto: in alto a destra ho notato subito le decolletè con glitter dorati che vi ho proposto qualche giorno fa, in basso invece due bellissime peep toe, nude la prima, nera la seconda, con tallone e parte del tacco tacco ricoperti di cristalli:

scarpe aldo strass tacco 2011

aldo sandali gioiello

Dal vivo sono meravigliose, il modello nude mi piace davvero tanto, mi è rimasto nel cuoricino, così semplici e preziose allo stesso tempo: costano circa 95 Euro, non è una cifra spropositata ma al momento tra regali di Natale e gattini da sterilizzare non posso prenderle.

La mia (vana) speranza è che resistano al negozio almeno fino alla fine del mese, meglio ancora fino ai saldi, ma la vedo dura, speriamo in un piccolo miracolo. A proposito di acquisti, ho due arretrati da mostrarvi, ma ho problemi con la macchina fotografica (con la batteria nello specifico), vi giuro che non è una scusa poco plausibile, rimedierò quanto prima, devo solo decidere quale amica tediare con le mie richieste.

PS: dopo aver girato in centro sono passata anche in erboristeria, se la cosa vi interessa continuate a leggere qui.

9 thoughts on “Peep toe con strass in versione (quasi) low cost

  1. Belle… ne ho un paio simile di Zara… se non erro di due anni fa, nere in suede con gli strass sul tallone… l’unica nota “stonata” è che avrei fatto proseguire gli strass su tutto il tacco. Bella linea comunque!

  2. Dal vivo sono bellissime!! Quanto agli strass, ne ho parlato tempo fa anche con Chriss e Laim, alla fine siamo arrivate alla conclusione che questa versione “a metà” sia la più indicata per chi si trova costretta a camminare sui sanpietrini, ed è anche la più “facile” da realizzare da chi vuole fare pratica con i cristalli! A me non dispiace, forse non l’avrei fatta così netta, ma le scarpe sono molto belle e non sembrano nemmeno di Aldo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.