Listini fetish e suede nude per la collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo

Non è la stagione migliore per sfoggiare sandali a listini color carne, e anche se fosse estate (o vivessimo in Australia) probabilmente non trascorrerei questo sabato allo yacht club con questi Jimmy Choo ai piedi, ma nonostante tutto ve li voglio far vedere, li trovo femminili e molto eleganti:

 

 

A renderli vincenti è stata la scelta di calibrare i vari listini e i due cinturini, declinandoli in una chiave “nude” sobria decisamente inaspettata; approvo anche la scelta di un tacco vintage rivestito in suede, che li fa sembrare sandali da ballo, molto romantici.

Questo modello, che si chiama Daurin, fa parte della collezione Cruise 2012 Jimmy Choo, e purtroppo costa 625 Euro. Buon weekend!

9 thoughts on “Listini fetish e suede nude per la collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo

  1. Non mi dice niente questo modello, è troppo simile a tanti sandali Choo assai più belli e dai colori più vivaci. ^_^

  2. Non so… in primis non li trovo affatto fetish… non mi fa impazzire il tacco… basso, le fa sembrare veramente scarpe da ballo… fossero più alte le apprezzerei di più, però non mi fanno sognare…

  3. Ecco che, per ricollegarci all’argomento calze con i sandali, direi che le scarpe nude in Inverno starebbero benissimo se indossare con dei collant coprenti in nero.
    Sono proprio belle!

  4. Uhm, non mi piacciono molto, ne apprezzo moltissimo il tacco, quello sì! Amo la forma, il taglio e la proporzione della curvatura, ma non il quantitativo eccessivo dei listini ç_ç troppo effetto cestino del pane.

    Momo

  5. Mi piace molto l’idea del doppio cinturino, ma per il resto non mi dicono nulla! Se potessi permettermi dei Choo non sarebbero mai in cima alla lista! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.