Pedicure d’estate con "Rispetta i piedoni" di Lush

In questi giorni di totale relax ho avuto la possibilità di dedicarmi a me stessa, scoprendo anche tanti prodotti nuovi; per il mio compleanno ho ricevuto dalla mia amica Valentina una quantità infinita di deliziosi prodotti Lush, scelti proprio per le mie esigenze, e tra questi c’è anche la maschera per i piedi “Rispetta i Piedoni“.

Parliamoci chiaro: se in inverno è fondamentale idratare e curare i piedi, lo stesso discorso vale per l’estate, perché stando sempre all’aria aperta rischiano di seccarsi per colpa di sabbia, polvere e calore, e un bel sandalo richiede una pedicure impeccabile, non ci sono scuse.

Provare la maschera “Rispetta i piedoni” è stata una goduria assoluta, per questo oggi ve ne parlo; si presenta con una texture piuttosto compatta, l’odore fortissimo tradisce la presenza di argilla e cannella, antibatterico naturale portentoso. Va applicata sui piedi e lasciata in posa per almeno dieci minuti, avvolgendo le estremità con la pellicola trasparente. Io sono esagerata e l’ho lasciata lì per più di venti minuti, l’ho poi massaggiata sulla pelle, e dato che contiene particelle di pietra pomice ho insistito sulle zone più bisognose di cure, poi ho sciacquato via tutto: WOW! Piedi morbidissimi, pronti ad accogliere la crema, per un trattamento deluxe degno di una SPA.

La consiglio davvero a tutte voi, anche per i vostri fidanzati/fratelli: in estate molti uomini scoprono piedi rovinati e poco curati, e la faccenda è seriamente rivoltante, quindi se siete all’ascolto correte da Lush, il vasetto da 125 g costa 8,95 Euro, il prodotto è 100% vegano e come sempre non è testato sugli animali.

15 thoughts on “Pedicure d’estate con "Rispetta i piedoni" di Lush

  1. Devo assolutamente provare questo prodotto, sia perché il prezzo è davvero conveniente, sia perché ne ho proprio bisogno!!!

    Ti ringrazio per i consigli e per il tuo commento troppo carino sul mio blog http://www.fashionsmile.it

    bacini,

    marika, 

  2. che dire…anche io l'ho provata e dire che la amo è dire poco! ho già finito il primo barattolino, e appena capiterò da Lush ne comprerò un altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.