Belen Rodriguez mostra i piedi su Facebook

Nel giro di poche ore la foto di un primo piano dei piedi di Belen Rodriguez ha ricevuto più di 25.000 likes sul suo profilo facebook, non male visto che si vedono, appunto, solo le sue estremità. E son belle pure quelle, per dire. Ma a colpirmi è stata la scelta dello smalto, azzurro acceso, perfettamente abbinato alle perline che decorano le essenziali infradito calzate dalla showgirl: vi piace la pedicure in tono con la scarpa? Io la adoro, solitamente per i piedi preferisco tonalità classiche ma questa foto mi ha conquistata, chissà se cederò anch’io alle unghie da puffo; sono aperte le scommesse!

piedi belen rodriguez

13 thoughts on “Belen Rodriguez mostra i piedi su Facebook

  1. Mi chiedo se avrebbe collezionato lo stesso numero di like, se la foto fosse stata postata da una qualunque… anyway, approvo lo smalto in tono con uno dei colori principali della calzatura, soprattutto se è scura e il colore è dato unicamente dalla decorazione. Quindi sì, ci sta tutto.

  2. Belen ha un fisico invidiabile (anche se ultimamente la trovo troppo magra), lo smalto mi piace ma i suoi piedi, insomma….e a dirla tutta in viso non l'ho mai trovata granché. Vabbè, son gusti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.