La neve di ieri è già scomparsa dalle fronde degli alberi e dalle strade, sembra che non sia mai caduta, eppure sui prati verdi ancora si notano dei soffici fiocchi bianchi, sporcati dalla fitta pioggia notturna; svegliarsi nel candore più totale è stato meraviglioso, ma oggi quasi non mi sembra vero, le tracce sono quasi tutte scomparse, il sole è caldo, il vento fresco sembra portare aria di primavera: sarà per questo che ho deciso di indossare un paio di scarpe aperte in pieno febbraio.
Avevo tanta voglia di una passeggiata con i piedi all’aria, e ho approfittato del tempo per rilasarmi con una piccola coccola, qualche minuto a spasso con delle meravigliose scarpe aperte; intorno a me vedo solo stivali, scarpe da ginnastica e scarponcini, indossati da uomini e donne che mi guardano distrattamente, presi dai loro impegni. Io li osservo con attenzione, notando ogni minimo sguardo, e sorrido divertita quando il loro occhio distratto si poggia sui miei piedi nudi: alcuni sembrano essere infastiditi da tanta sfacciataggine, altri sembrano apprezzare, addirittura una ragazza mi regala un sorriso brillante dall’altro delle sue peep toe nere indossate senza calze!
Purtroppo il tempo per la mia passeggiata è finito, ma non posso non approfittare del sole tiepido per scattare qualche foto alle mie bellissime scarpe, che mi hanno regalato dei preziosi minuti di benessere allo stato puro.
belle le scarpe….. bellissime le foto….. bellissima la shoe
mi piaciono molto per come sono sul profilo esterno con “coccodrillo” ben in evidenza
Grazie per il benessere che hai infuso in noi con questo bello spettacolo!!
^__^
Ehehehe… infatti!
Anche a noi hai “regalato dei preziosi minuti di benessere allo stato puro”… 🙂
Bellissime le scarpe, e lo smalto più lo vedo… più mi piace.
@Lor: i tagli laterali sono la cosa che mi ha convinto a prenderle, sono particolarissimi!
@Giorgio: ahah ogni tanto ci vuole, per entrambi!
@RumorediTacchi: grazie anche a te, lo smalto è favoloso ma ha un difetto, è troppo liquido, e tante volte stenderlo senza colorare anche il pavimento non è facile, eheh!
Ma le ragazze dove sono!? 🙁
Quota rosa presente! 😉
Splendide le scarpe, e invidia per l’abbronzatura (fai qualche lampada o è il tuo colore ‘nature’?)…io non posso prendere il sole, e, detestando esibire la pelle bianco-latte, la maggior parte dei modelli di sandali, che pure adorerei, sono off-limits, a parte i gladiators e quelli multilistini che coprono un po’ il collo del piede…ufff!
Abbronzatura? Ahaha, magari, sono bianchissima io! Uso gli smalti scuri proprio per quello, credo che l’effetto luce sulla pelle mi abbia regalato un colore che non mi appartiene, meglio così 🙂
Grazie dei complimenti!
Eheh…anch’io uso solo smalti scuri, ma rimango sempre cadaverica…non avrai ancora un’abbronzatura africana, ma fidati, è comunque un bel colore rispetto al mio 😉
P.s. i contest tra i lettori non li fai più? tipo quello del miglior paio di stivali, le creazioni con polyvore…non so agli altri, ma a me piacevano un sacco!
Sì, ne vorrei giusto organizzare un altro, ma non so se ci saranno i partecipanti, ricevo tantissime visite ma pochi commenti, quindi non so come organizzarmi, però ci sto pensando, direi sandali, tanto per cambiare, tu che dici?
Ma sì, tu intanto provaci ad organizzarlo…se le visite sono tante, anche se non so quale sia la percentuale uomini/donne, magari le lettrici silenziose escono allo scoperto e partecipano…poi, la butto lì, se non ricevessi abbastanza adesioni per un contest, potresti utilizzare le foto ricevute per una rubrica (a cadenza variabile) tipo quella che la Vale di SimplyV ha ereditato da Superqueen, What’s in my bag?, trasformandola in qualcosa tipo What’s at my feet?
Di un contest sulle scarpe da uomo mi pare ne avessi già parlato, ma in effetti sarebbe meno interessante…gira e rigira, i maschietti non hanno la possibiltà che abbiamo noi di sbizzarirci con mille modelli e stili diversi (uno dei tanti motivi per cui sono felice di essere donna! :p)
Nooooo, scarpe da uomo no, per carità ahhaa ora i miei lettori mi odieranno, un pò me lo merito! Vi terrò aggiornati sul contest!
Macché odiare! Azzardati a fare un contest su scarpe da uomo e ti cancello dai miei preferiti… 🙂
Ahah nemmeno nei miei incubi peggiori!!
Un modello bellissimo che ti sta veramente bene !
Splendido il verde per l’abbinamento che hai scelto 😉
Grazie 🙂