Qualche settimana fa ho dedicato un articolo alla moda delle scarpe su misura, e giorni fa mi sono imbattuta in questo articolo pubblicato nell’edizione giapponese della rivista Numéro: nonostante il mio recente viaggio nell’impero del sol levante non sono in grado di tradurre nulla, ma possiamo comunque goderci le immagini di una giovane sposa, che per il grande giorno ha disegnato, insieme a Louboutin, le scarpe da indossare per le nozze.
Insieme hanno studiato bozzetti e materali, insieme, hanno scelto la tonalità di bianco e preparato i calchi dei piedi della ragazza, (non penserete mica che c’è un solo bianco, vero!?), e infine, dopo tanto lavoro…
Chissà se lo sposo avrà gradito!
A few days ago I found this article, from Numéro Japan magazine, and I’ve just decided to share it with you; I was in Tokyo last November, but I cant really translate it for you…sorry! But we can enjoy the whole shoe-making process by looking at the pictures: the bride and Louboutin worked together to realize the perfect shoe for this modern Cinderella… do you think the hubby enjoyed those heels?! I’m sure he did! 🙂
Ma sono stupende!!!
Carine vero? Peccato non avere un primo piano delle scarpe!
Chissà il costo????!!!!!! <3
Edizione limitata, unica copia per la sposa…peccato che non leggo il giapponese, ahah!