Paris Texas, il brand di scarpe Made in Italy più ricercato del momento

Forse il nome Paris Texas ti sembrerà solo un buffo contrasto, ma sono certa che guardando le foto delle scarpe di questo brand il tuo mondo si illuminerà, per due motivi: il primo, piuttosto ovvio, è legato al fatto che sono modelli bellissimi e senza tempo.

Il secondo invece si sintetizza nell’espressione “sold out”, perché alcuni degli stivali più visti su Instagram nelle ultime settimane sono impossibili da trovare in vendita.

paris texas

Stivali stampa cocco, tacco 10 cm, 516 Euro

Quindi sì, forse Paris Texas ti dice poco, ma le foto parlano, e spiegano anche in modo piuttosto chiaro perché un brand di scarpe italiano abbia scelto come nome quello di due posti così tanto diversi e lontani tra loro.

La ragione è semplice: lo stile del marchio è come Paris e il Texas, pieno di contrasti e differenze che lo rendono unico nel suo genere.

Le forme pulite sono sempre abbinate a texture e colori inaspettati, che rendono contemporanee e sfacciate le  scarpe del brand; sono calzature versatili, pensate per vestire la donna in tutte le occasioni, dal lavoro al tempo libero.

La bellezza femminile dovrebbe essere spontanea, e la scelta di puntare tutto su silhouette lineari e colori vibranti semplifica la scelta di un outfit, che verrà comunque valorizzato dalla bellezza degli accessori.

scarpe paris texas

Mules in pelle stampa cocco, tacco 10 cm, 325 Euro; tacco 8 cm, 310 Euro

Le scarpe Paris Texas sono realizzate in Italia dal 2015, anno in cui il brand è stato fondato; quattro anni dopo sono in vendita in alcuni dei siti più rinomati del mondo, dove alcuni dei modelli più amati, come lo stivale in pelle stampa cocco e tacco sottile, sono inesorabilmente sold out.

stivali paris texas prezzi

Stivali in pelle stampa rettile, tacco 10 cm, 500 Euro

Sono invece disponibili quelli con il tacco largo, nelle due varianti stampa rettile e stampa coccodrillo: onestamente tra i due non saprei quali scegliere, sono entrambi spettacolari.

Le scarpe Paris Texas sono disponibili dal 35 al 41, se vuoi acquistarle fai presto perché presto cominceranno a sparire dal sito anche i modelli attualmente disponibili, nel mondo è già iniziata la “stivali Paris Texas mania”!

Leggi anche: Stivali 2019 2020 – Tutte le tendenze

 

 

 

2 thoughts on “Paris Texas, il brand di scarpe Made in Italy più ricercato del momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.