Non sono un’amante dei cibi dolci, eppure spesso ammiro delle scarpe e mi vengono in mente le caramelle; è successo anche con questi sandali presentati da Pierre Hardy per l’estate 2012, i vari listini colorati mi ricordano le stringhe dolcissime che mangiavo da piccola, la versione per i bambini dei classici lacci di liquirizia, per capirci:
I colori dei listini si abbinano alla perfezione, abbiamo imparato ad apprezzare il binomio di fuxia e arancio, che in questo sandalo si uniscono in un nodo scenografico molto fine, accompagnati da due tonalità meno accese come il giallo chiaro e un rosa baby delizioso.
La suola nera, in netto contrasto con i colori dei listini, rende queste calzature più femminili e sensuali, scongiurando l’effetto kidult:
PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.
Effettivamente anche a me richiamano l’idea della torta. Il modello non è male, ma io non amo particolarmente scarpe o sandali che abbiano più di due colori. Mi mandano un po’ … in confusione.
Mmmmm… carine, ma nulla più. I listini mi danno l’idea della gomma da masticare, bei colori, ma non mi piace il nodo centrale.
che meraviglia!!
+++
Bellissimi!! *.*
Mi piacciono i colori, ma non tanto la scelta del suede, avrei preferito pelle liscia oppure tessuto, magari la seta!
Questi sandali nella loro colorata semplicità sono perfetti!! LI VOGLIO *_*
Questi sandali mi piacciono davvero tanto! Bello il nodo e bellissimi i colori scelti per i listini!