Panthere in style: chi è e come si chiama? Facciamo il punto!

Panthere in style è uno dei “profili spontanei” più seguiti su Instagram: parlo di spontaneità non perché penso che le sue foto nascano in modo naturale, anzi, ma perché ha un seguito enorme pur non essendo un personaggio pubblico.

Di lei sappiamo che ha un curatissimo caschetto di capelli biondi, una passione per la moda di lusso, un amore quasi adolescenziale per il colore rosa, una dipendenza dai colori e una capacità unica di creare outfit capaci di attirare l’attenzione pur risultando portabili e raffinati.

La verità quindi, è che noi di Panthere in style sappiamo solo quello che vediamo!

panthere in style chi è

 

Le sue foto fanno il giro del web da quando Instagram ha preso piede, e i suoi look ispirano migliaia di donne in tutto il mondo, che come lei hanno voglia di sperimentare con i colori senza prendersi troppo sul serio.

Ma nessuna di queste donne sa qual è il vero nome di questa biondissima musa ispiratrice, nessuna ha mai visto il suo viso e in poche sanno qualcosa di lei.

Io posso dirti che Panthere in Style ha una bellissima collezione di scarpe colorate, tra cui ovviamente spiccano i modelli di Louboutin, ma che la sua passione principale sono le borse, quelle di Hermes nello specifico; adora i fiori e le fantasie floreali, che spesso sceglie come base per comporre i suoi look.

panthere in style

 

Ha più volte dichiarato tra le righe che in questo momento preferisce mantenere l’anonimato per motivi legati alla privacy, scelta condivisibile anche se oggi appare quasi fuori luogo. Ma la sua collega UpCloseandStylish ci ha messo anni per confermare la sua identità, quindi perché mettere fretta a Panthere in Style?

La nostra collezione di colori ci fa però sapere di essere sposata, di non avere figli, di aver superato i 30 anni e di essere ucraina: sono informazioni che non aiutano a scoprire chi si cela dietro a quel caschetto biondo, ma sicuramente aiutano a farsi un’idea della donna nascosta dietro tanti colori.

La fotografia è un’altra delle sue passioni, e la sua gioia è essere riuscita a coniugarla con quella per la moda sfruttando proprio Instagram, la piattaforma che la ospita insieme ai suoi 400mila followers. Le piace viaggiare e sogna di visitare l’Antartide, ama la cucina giapponese e non è così brava a camminare sui tacchi come sembra dalle foto: è incredibile, vero?

panthere in style instagram

 

Per mantenersi in forma segue una dieta rigida priva di carboidrati, glutine e latticini, e medita tutti i giorni; ha scelto il suo nickname perché prima di scoprire che i profumi sono tossici amava Panthere di Cartier, e comunque la pantera è uno dei suoi animali preferiti.

Non è che forse sa di non essere poi così esuberante come i suoi look fanno credere, e ci regala il lato più giocoso della sua personalità, mantenendo quello rigoroso e severo lontano da Instagram?

Forse è meglio riempirci gli occhi di bellezza con le foto di Panthere in Style, senza pretendere di sapere chi c’è dietro, perché la sorpresa potrebbe rivelarsi meno inspiring del previsto! Per seguirla digita @panthere_instyle su Instagram, buona visione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.