Outfit con accessori Rose Quartz

L’altissimo livello di creatività espresso nel titolo racconta il post di oggi meglio di qualunque descrizione. Il color quarzo rosa sarà un must have nel 2016, se lo ha detto Pantone è già legge incisa nella pietra, sappiamo come vanno queste cose, ma personalmente mi sembra scontato indossare una tonalità così delicata e leggera in primavera, quindi mi sono portata avanti e l’ho scelta per rendere più colorato uno dei miei outfit autunnali. Vi dico spesso che mi piace vestire di nero, ma in autunno lo scambio volentieri con il grigio, in tutte le sue tonalità; è un colore che ho snobbato per anni, ma poi l’ho provato ed è così elegante e avvolgente, mi ha davvero conquistata.

Non pubblico spesso outfit ma oggi ne ho approfittato per mostrarvi ancora una volta le scarpe ricevute da SammyDress e la bellissima borsa di Ali Bags. L’abbinamento del rosa quarzo con li grigio è il mio preferito in questo momento, come vi avevo anticipato le scarpe si prestano ad essere fotografate ed il risultato è quello che vedete:

 rosa quartz

borsa rose quartz scarpe

scarpe e borsa rose quartz

scarpe sammydress pink shoes

Immagino che morirete dalla voglia di saperlo, quindi andiamo dritti al punto: le scarpe sono ancora strette e la borsa è sempre al mio braccio da quando l’ho ricevuta! Ad essere sincera non ho mai dubitato di nessuna di queste informazioni, ma è bene specificarlo pubblicamente.

Pull effetto cappa; Leggings: Calzedonia 2014 (qui ne trovate un paio simile); Borsa; Occhiali da sole: Tom Ford (simili qui).

E se vi va su YouTube trovate un video con i miei auguri di Natale!

7 thoughts on “Outfit con accessori Rose Quartz

  1. Outfit bello e in sintonia con i miei gusti personali. Belle le foto e bella anche la modella naturalmente. L’unico appunto che ti farei Sara è quell’arricciatura dei leggings in fondo alla gamba. A me personalmente piacciono aderentissimi come una seconda pelle fino all’orlo. Secondo me slanciano di più la figura femminile e donano eleganza.

  2. Impeccabile, elegantissimo. L’outfit, innanzitutto. Ne presenti raramente, ma quelli che pubblichi sono veramente stupendi. Non c’è nulla che stoni, anzi. Indossi sempre ciò più ti dona e più valorizza la tua silhouette. Complimenti davvero. Non sono per la scelta di capi e accessori, ma anche per i colori e per il loro abbinamento. Anche io adoro il rosa. La borsa e le deco sono spettacolari. Insomma, veramente complimenti.
    PS: Non esitare con gli outfit. Non ne sbagli mai uno.

  3. Le foto sono bellissime, così come l’outfit che hai scelto, ma c’erano pochi dubbi al riguardo! Devo dire che la borsa più la guardo e più mi piace e la scelta di usare il Rose Quartz anche adesso mi pare ottima, seguirò il tuo esempio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.