Open toe bicolori L.A.M.B.

Ho l’impressione che le scarpe di oggi piacciano solo a me e a Gwen Stefani, e c’è da dire che lei le ha disegnate, ma non posso farci niente, mi hanno conquistata all’istante. Come tutti i modelli del marchio L.A.M.B. sono piuttosto originali ed eccentriche, il brand mi piace molto perché anche se alcune proposte sono oggettivamente esagerate rispecchia alla perfezione lo stile rock di Gwen, e questo non capita spesso, soprattutto nelle collezioni create da celebrities e superstar. Al Micam ho avuto la possibilità di vedere in anteprima alcuni modelli della collezione invernale, e li sogno da mesi!

Ma ora torniamo a loro, le open toe Skylar, realizzate in pelle grigia con dettagli giallo fluo e inserti in rete nera. Una descrizione inquietante, meglio far parlare le immagini:

L.A.M.B.

lamb-skylar-pumps-pic164313

ZLAM275_OUT_LG

Le odiate, vero? A me piace tutto, dalla scelta dei colori al tacco grigio e giallo, l’unico dettaglio che avrei migliorato è il listino elastico che poggia sul collo del piede: ha un aspetto cheap che stona, avrei preferito una sottile striscetta di pelle, ma questo non cambia la realtà dei fatti, ossia che tanto per cambiare voglio queste scarpe!

In Italia il brand L.A.M.B. è difficilissimo da trovare, avete un viaggio negli States in programma? E su, partite, andate in vacanza e tornate vincitori con Skylar in valigia per me, ve ne sarò grata per sempre!

13 thoughts on “Open toe bicolori L.A.M.B.

  1. Non posso dire che mi piacciano gran che, ma senza dubbio hanno carattere e si fanno notare! (ammetto però che il retro mi ricorda troppo quelle reti da calcio giocattolo per bambini, sarebbero delle scarpe adattissime per vedere la partita di calcetto del proprio figliolo! 😀  )

  2. Stavolta devo dire che non mi fanno per niente impazzire, il modello tanto tanto con qualche "correzione", ma i colori scelti proprio no! Sorry Shoe! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.